annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da come ho capito quello sui 45 è il comandante e il vecchietto un prof della federico II. almeno come so, ma nn insisto!!

Commenta

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
      Ma si può sapere chi è sto comandante, nella mia sessione c'erano le due prefette da una parte e dall'altra due maschietti, uno sui 45 ultrapignolo con gli occhiali e l'altro un vecchietto semi rimbambito e scassambrella.. sapreste qualificarmi sti ultimi 2??
      Quello sui 45 dovrebbe essere il supplente del ministero dei beni culturali, mentre il vecchietto rintronato è l'avvocato napoletano che insegna alla Federico II......
      Il comandante è anch'egli anziano, di corporatura robusta ed alto all'incirca 1,80mt.......

Commenta

Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
        il comandante è quello che somiglia al PDR Napolitano, insomma il pelato....
        ahhhh allora è il vecchietto rimbambito scassambrella

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Quello sui 45 dovrebbe essere il supplente del ministero dei beni culturali, mentre il vecchietto rintronato è l'avvocato napoletano che insegna alla Federico II......
          Il comandante è anch'egli anziano, di corporatura robusta ed alto all'incirca 1,80mt.......
          bene non avevo capito nulla ancora

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
            che ****....
            e si ascoltano i litigi? almeno mi faccio qualche risata.... approposito, ci può parcheggiare al formez? si può pranzare da qualche parte nei pressi? ti sto martellando di domande...nun dicere nient ijà
            Sì qualche strillo trapela.....
            Il Formez non ha un parcheggio proprio ma nel viale Marx trovi un'area apposita.....
            Di fronte al Formez mi èsembrato di vedere una specie di bar-fastfood però non so dirti di più perchè io mi sono portato il panino da casa e non l'ho neanche mangiato dal nervosismo.....

Commenta

per questo concorso i punti di merito riconosciuti non dovrebbero essere superiori a 2 punti, però è molto difficile che ti riconoscano il massimo ossia 2 punti anche perchè noto che negli altri profili i punti di merito sono stati pochissimi e non superiori a 1....quindi non dovrebbero esserci tante sorprese
              essendo il mio primo concorso, di quanto può differire la graduatoria di merito da quella che stiliamo noi, senza punteggi extra?

Commenta

Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
                per questo concorso i punti di merito riconosciuti non dovrebbero essere superiori a 2 punti, però è molto difficile che ti riconoscano il massimo ossia 2 punti anche perchè noto che negli altri profili i punti di merito sono stati pochissimi e non superiori a 1....quindi non dovrebbero esserci tante sorprese
                beh io non ne ho....e per come si stanno mettendo le cose, devo solo confidare in una seconda "infornata" dopo i 170 assunti....
                chissà....voci di settore assicurano e tranquillizzano, ma, come si dice, fino a quando non tocco, non ci credo...

Commenta

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
                  ahhhh allora è il vecchietto rimbambito scassambrella
                  l'avvocato, cioè il prof aggregato della federico II è quel signore snello, con l'aspetto più anziano di tutti....
                  e a mio parere, lo scassambrella è lui....ogni sua domanda non è per nulla scontata.....

Commenta

l'avvocato, cioè il prof aggregato della federico II è quel signore snello, con l'aspetto più anziano di tutti....
                    e a mio parere, lo scassambrella è lui....ogni sua domanda non è per nulla scontata.....
                    in effetti un tributarista al concorso per vigili.....mah, secondo me è lui che ha fatto la domanda a luna, perchè è propria di diritto tributario

Commenta

ragazzi, buonanotte a tutti....alla prossima

Commenta

Sto operando...
                      X