Originariamente inviato da capucchione
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio...ma manco sotto minaccia di torturaaaa!!!!
pirilumpina č di un altro profilo ed ha posto questa domanda un po' in giro con la speranza che qualcuno l'aiutasse.
invece per quanto riguarda la disciplina degli scarichi, acque reflue, inquinamento elettromagnetico, come vi regolate??
Commenta
-
Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggioragazzi che ansia...
ormai manca poko e pure studio studio...ma mi sembra d nn ricordar nulla. e poi rileggendo i post spuntano sempre fuori domande nn inerenti che m abbattono ancor +
nn vedo l'ora che finisce tut.
cmq...dove m consigliate d vedere l'autonomia finanziaria degli enti locali? dal tuel?
e del direttore generale cs č che dv dire?
grazie!
direi l'autonomia finanziaria degli enti locali č riconosciuta innanzi tutto a livello costituzionale in particolare l'art . 119 della Cost. la prevde al comma 1 stabilendo appunto che gli enti locali godono di autonomia finanziaria che consiste nell'autonomia di entrata e di spesa che consiste nella capacitā di determinare e amministrare le proprie entrate, lo stesso articolo al comma 2 sancisce invece l'autonomia impositiva che prevede la possibilitā per gli enti locali di stabilire tributi ed entrate proprie. in tale ambito hanno potestā regolamentare. e poi visto ke non saprei aggiungere altro svierei il discorso agli altri tipi di autonomia degli enti locali
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggionon ho fatto ancora il conto...
cmq credo in uno degli ultimi gruppi! uffffff!
a te come va lo studio? io mi sento stanchissima!!!
Commenta
-
capisco il tuo stato d'animo...
Ognuno di noi ha caricato questo concorso di moltissime aspettative... io personalmente ho un bambino piccolo, un lavoro da schiava sottopagato ed innumerevoli problemi familiari... ma forse sono un po' pių rassegnata di te... ho troppe lacune rispetto al programma...
cmq forza e coraggioooooo!!!!Ultima modifica di Sunday; 05-12-2010, 16:33.
Commenta
-
io invece non riesco a capire una cosa:
la dirigenza č divisa in " fasce: i dirigenti di uffici dirigenziali genereli
e i dirigenti di uffici dirigenziali non genereli
detto questo il direttore generale dei comuni o delle province c'entra in questo discorso cioč č un dirigente di prima fascia???
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggiocapisco il tuo stato d'animo...
Ognuno di noi ha caricato questo concorso di moltissime aspettative... io personalmente ho un bambino piccolo, un lavoro da schiava sottopagato ed innumerevoli problemi familiari... ma forse sono un po' pių rassegnata di te... ho troppe lacune rispetto al programma...
cmq forza e coraggioooooo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioio invece non riesco a capire una cosa:
la dirigenza č divisa in " fasce: i dirigenti di uffici dirigenziali genereli
e i dirigenti di uffici dirigenziali non genereli
detto questo il direttore generale dei comuni o delle province c'entra in questo discorso cioč č un dirigente di prima fascia???
Commenta
Commenta