annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    no il 114/98 è una visione + ampia della liberalizzazione del commercio
    mentre il bersani-visco riguarda le concorrenze tra attività pubbliche.
    Infatti liberalizzazione è anche un pò sinonimo di maggiore concorrenza se si pensa al fatto che essa soesso segue a regimi di oligopolio o monopolio.....
    Però da quanto mi risulta il vero provvedimento sulla liberalizzazione è il Decreto Bersani-Visco del 2006 soprattutto se fai riferimento ai contenuti ovvero: eliminazione del REC, orari negozi più flessibili, vendita giornali anche in punti non esclusivi, ecc.....

    Commenta


      Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
      Ragazzi avete qualcosa in merito alla scia che ha sostituito la dia
      E' contenuto nella legge 122/2010 che trovi negli allegati della discussione intitolata come "aggiornamenti CDS"......
      C'è prima la legge 120/2010 e poi la 12272010.....

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Infatti liberalizzazione è anche un pò sinonimo di maggiore concorrenza se si pensa al fatto che essa soesso segue a regimi di oligopolio o monopolio.....
        Però da quanto mi risulta il vero provvedimento sulla liberalizzazione è il Decreto Bersani-Visco del 2006 soprattutto se fai riferimento ai contenuti ovvero: eliminazione del REC, orari negozi più flessibili, vendita giornali anche in punti non esclusivi, ecc.....
        grazie per la chiarezza!

        Commenta


          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          C'è prima la legge 120/2010 e poi la 12272010.....
          Mi autoquoto......
          volevo dire 122/2010....c'è stato un errore di digitazione.....così evito un marasma "forumistico"....

          Commenta


            Luima77, ma sei laureato? Noto che sei preparatissimo.

            Commenta


              Perchè ho sempre la sensazione di non ricordare gli argomenti trattati nei giorni precedenti??

              Commenta


                Cmq, argomentare le domande è piu' difficile di quanto si possa pensare! Il tutto per sei minuti.......

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Mi autoquoto......
                  volevo dire 122/2010....c'è stato un errore di digitazione.....così evito un marasma "forumistico"....

                  confesso... mi mancava, ma e' da fare? ha sostituito la dia?? ma sul simone ancora cè ed io l'ho fatto senza sapere di qusto cambiamento... help!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                    Luima77, ma sei laureato? Noto che sei preparatissimo.
                    Sì.........

                    Commenta


                      Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                      Cmq, argomentare le domande è piu' difficile di quanto si possa pensare! Il tutto per sei minuti.......
                      Il fatto di avere un buco sugli argomenti trattati di recente è comune....non ti allarmare......
                      Riguardo all'argomentazione dei quesiti ti conviene sempre partire facendo riferimento all'argomento principale dal quale dicende la domanda, evitando però di finire in vicoli "bui"......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X