annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sapevate che la 122/2010 ha abolito l'Agenzia autonoma per la gestione dell'albo dei segretari comunali e provinciali?!? Adesso le sue funzioni rientrano nel Ministero dell'Interno. Ma dobbiamo dirlo?
    Qui ci cambiano le leggi sotto il naso: chissà quante altre sono cambiate

Commenta

Piccola nota per chi viene da napoli: andare a Roma A/R in intercity + biglietti della metro costa 43 euro.
      Per stare comodamente al formez intorno alle 9.15, è sufficiente prendere quello delle 5.55 da piazza garibaldi (si può fare: io lo prendo tutti i giorni per andare a guadagnarmi il pane a roma in un'azienda PRIVATA, tornando a casa non prima delle 19.30, quando riesco a rientrare, pur avendo famiglia..).
      Se preferite c'è il regionale alle 5:30 che farebbe abbassare la spesa a 23 euro, con arrivo a termini alle 8.

Mi chiedo se questo continuo piangere sia una debolezza psichica o quello che qua chiamiamo "chiagn' e futt'". Perché non ci posso credere che non si riescano a trovare 23 euro per andare a fare un concorso. Se fosse così, avreste dovuto fare fagotto già molti anni fa per andarvi a cercare un lavoro dignitoso altrove.

E se non avete lo spirito di alzarvi alle 4.30 per andare una volta nella vita a giocarvi il vostro futuro, state veramente rovinati.

Mi auguro che rimangano a casa tutti quelli che credono di buttare via i soldi andando a roma, per il bene di chi invece ci andrà e soprattutto per il bene della nostra città, che magari si risparmierà una nuova generazione di gente alla ricerca del "posto".

Ma credo proprio che ci andranno tutti.. e proprio chi più piange vincerà...

Detto ciò, in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Premesso che non tutti i candidati abitano a Napoli e possono comodamente arrivare a Roma, la questione dei soldi buttati è riferita alla modalità di svolgimento della prova orale. Se ci fosse la predominanza della vera preparazione dei candidati sulla fortuna, nemmeno 500 euro sarebbero buttati.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
          Sapevate che la 122/2010 ha abolito l'Agenzia autonoma per la gestione dell'albo dei segretari comunali e provinciali?!? Adesso le sue funzioni rientrano nel Ministero dell'Interno. Ma dobbiamo dirlo?
          Qui ci cambiano le leggi sotto il naso: chissà quante altre sono cambiate
          Impossibile stare dietro a tutte le leggi che modificano o abrogano quelle precedenti.

Commenta

Raga ho letto sull'altro forum che ad un TI8 hanno chiesto le fonti di diritto del trattato di Nizza e poi una domanda di statistica... Quindi non hanno fatto riferimento alla lista di argomenti su cui avrebbero fatto la seconda domanda... Io non so che dire e cosa pensare...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
              Raga ho letto sull'altro forum che ad un TI8 hanno chiesto le fonti di diritto del trattato di Nizza e poi una domanda di statistica... Quindi non hanno fatto riferimento alla lista di argomenti su cui avrebbero fatto la seconda domanda... Io non so che dire e cosa pensare...
              L'unica cosa da fare è ribaltarli dalla sedia Purtroppo sono tutte domande presenti tra le 2750 della prima prova scritta, anche se non hanno senso per il nostro profilo.

Commenta

Comunque mi hanno riferito che la rappresentante del Formez che assisteva alla seduta odierna abbia asserito che le domande del profilo saranno sostituite dalla commissione ad ogni sessione.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                  Comunque mi hanno riferito che la rappresentante del Formez che assisteva alla seduta odierna abbia asserito che le domande del profilo saranno sostituite dalla commissione ad ogni sessione.

Sarebbe anche giusto.
                  Cmq è uscita la graduatoria, nessun en plein

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                    Sarebbe anche giusto.
                    Cmq è uscita la graduatoria, nessun en plein

scusa dov'è non la trovo?

Commenta

Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggio
                      scusa dov'è non la trovo?
                      trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X