annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono on-line sul sito ripam i nominativi della commissione ti8. Qualcuno di voi conosce i nominativi, sa di cosa si occupano e se hanno competenze specifica sugli argomenti dell'orale?

Commenta

Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggio
      Qualcuno di voi conosce i nominativi, sa di cosa si occupano e se hanno competenze specifica sugli argomenti dell'orale?
      https://www.docenti.unina.it/carlo.sansone

Commenta

grazie luca. anch'io ho trovato questo riferimento è ho visto che negli ultimi anni a tenuto un corso di ASD algoritmi e strutture dati, come pensi che tale argomento possa rientrare tra quelli del nostro orale?
        p.s. tieni conto che la mia domanda deriva dal non essere un informatico "puro"

Commenta

grazie luca. anch'io ho trovato questo riferimento è ho visto che negli ultimi anni a tenuto un corso di ASD algoritmi e strutture dati, come pensi che tale argomento possa rientrare tra quelli del nostro orale?
          Spero che non mi chiesa l'algoritomo RSA o la funzione hash per il calcolo dell'impronta digitale, altrimenti mi alzo e me ne vado...

Commenta

ASD algoritmi e strutture dati, come pensi che tale argomento possa rientrare tra quelli del nostro orale?
            Anche io non sono informatico puro, ho seguito un indirizzo in cui non c'era nè basi di dati nè ingegneria del software. Cmq ho visto che ha tenuto un corso su "GESTIONE DOCUMENTALE NEI PROCESSI DI E-GOVERNMENT"

Commenta

Non vi lamentate, ritenetevi fortunati!!!
              Ci sono 22 "FORTUNATI" che vanno alla cieca!!!!

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
                Non vi lamentate, ritenetevi fortunati!!!
                Ci sono 22 "FORTUNATI" che vanno alla cieca!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                  Intendo quelli che vanno per primi!

Commenta

che balle!!!
                    Non ce la faccio più.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                      che balle!!!
                      Non ce la faccio più.

In bocca al lupo per domani!!! Non vedo l'ora che finisca tutto!

Commenta

Sto operando...
                      X