annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Cmq è uscita la graduatoria, nessun en plein
    Dove l'hanno messa?

Ecco, ora l'hanno pubblicata

Commenta

Ora ci vorrebbe qualche info sulle domande sorteggiate

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
        Ora ci vorrebbe qualche info sulle domande sorteggiate
        tanto nn saranno le stesse...

Commenta

Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggio
          tanto nn saranno le stesse...
          Ovvio, ma è per dare un'idea degli argomenti che hanno inserito nell'urna.

Commenta

Ovvio, ma è per dare un'idea degli argomenti che hanno inserito nell'urna.
            Sicuramente non saranno le stesse, ho esperienza di altri concorsi. Ho saputo di alcune domande di statistica

Commenta

Originariamente inviato da funziona Visualizza il messaggio
              Sicuramente non saranno le stesse, ho esperienza di altri concorsi. Ho saputo di alcune domande di statistica

Si? Quali?

Commenta

Ma ci sono domande sui famosi 12 punti o abbiamo solo perso tempo a trovare il materiale?!?
                Qui non scrive più nessuno, sono tutti a festeggiare la fine di un incubo.

Commenta

Ma ci sono domande sui famosi 12 punti o abbiamo solo perso tempo a trovare il materiale?!?

No, oppure non vogliono dare ulteriore vantaggio a chi viene dopo. Non li biasimo

Commenta

salve ragazzi! si è vero è la fine di un incubo. Per fortuna, e sottolineo per fortuna, a me è andata bene e quindi posso essere moderatamente soddisfatto. Per festeggiare aspetto la fine ma già essere passati è una gran soddisfazione,
                    La prima osservazione è che non mi aspettavo tanta gente ad assistere agli esami, quasi quasi erano più dei candidati! E tutti che si lamentavano prima. Mah...
                    La seconda osservazione è che io nella struttura RIPAM sarò rimasto si e no 15 minuti. Appena avrò ho fatto 2min di anticamera, 8min di interrogazione e pochi altri minuti per le formalità (firma, riconoscimento,...). Poi me ne sono andato subito, ero troppo agitato. Meglio così, è stato abbastanza indolore anche se la mia agitazione era alle stelle.
                    Uff, è tardi. Oggi superstraordinario al lavoro: per fortuna non devo studiare stasera.
                    Se avete domande da porre fate pure anche se tra pochi minuti andò fuori: oggi libera uscita!
                    Cmq ragazzi andate tranquilli: da ciò che ho visto voglio far passarne la maggior parte
                    In bocca al lupo a tutti!

Commenta

ma perke dovevano essere 22 e sono passati 18?? di quei 4 mancanti non si sono presentati o non sono passato o erano malati o altro?

Commenta

Sto operando...
                      X