annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=luca1971;528555]Nessuno perchè il comune di Napoli dichiara il dissesto finanziario e non basta nemmeno 80/80

Va a finire che dopo tanto stress, va a finire tutto a tarallucci e vino...... io sto impazzendo con la statistica e i regolamenti del comune...

Commenta

[QUOTE=sammar75;529016]
      Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
      Nessuno perchè il comune di Napoli dichiara il dissesto finanziario e non basta nemmeno 80/80

Va a finire che dopo tanto stress, va a finire tutto a tarallucci e vino...... io sto impazzendo con la statistica e i regolamenti del comune...
      Ragazzi, secondo voi quali regolamenti dobbiamo vederci? Sono troppi e onestamente non saprei da dove iniziare....

Commenta

[QUOTE=Overture;529042]
        Originariamente inviato da sammar75 Visualizza il messaggio

Ragazzi, secondo voi quali regolamenti dobbiamo vederci? Sono troppi e onestamente non saprei da dove iniziare....
        Io li stò studiando tutti, ho visto troppe domande sugli argomenti più disparati!

Commenta

Scusate ragazzi,
          ma qualcuno può indicarmi dove reperire materiale sulla progettazione e collaudo dei sistemi elettronici?
          Ammesso che questo materiale esista...:=)

Commenta

Scusate, qualcuno sa a cosa si riferisce questa domanda?
            Quali elementi dell’analysis model possono essere rappresentati utilizzando i diagrammi di attività UML?

Commenta

a costo di essere ripetitivo: io ho denunciato l'assurdità di questa scelta 5 minuti dopo la pubblicazione dei calendari. Ho scritto anche al Formez ma non ho ottenuto risposta.
              Caputor, moltissimi, in tutti i profili, hanno anche assistito agli orali, hanno preso appunti sulle domande fatte e hanno capito il modo ed i tempi in cui dare le risposte. Noi tutto al buio.
              E' così, non possiamo farci nulla, però mi viene un dubbio. Mi sembra che si sia volutamente scelta una strategica in maniera tale da far finire tutti gli orali intorno al 15 dicembre. E così i vigili ne fanno 64 al giorno, quasi tutti i giorni, e noi ne facciamo 22 al giorno distanziati anche 5-10 giorni. Non credo quindi che le commissioni erano impossibilitate da impegni pregressi ed improrogabili...
              Ultima modifica di Olim; 01-12-2010, 10:43.

Commenta

Riguardo ai problemi del calendario ho già detto. E' inevitabile che gli ultimi ad andare sono favoriti (io già sono andato), tuttavia ritengo che in tutti i concorsi di cui ho conoscenza il calendario segue in genere tali ritmi. Addirittura ci sono stati concorsi in cui il calendario era diluito su oltre 4 mesi...
                E' uno svantaggio (andare per primi) cui non è facile ovviare.
                L'unica speranza è che la commissione tenga conto di questo fatto e che sortiscano effetti le nostre "gufate".

Commenta

Originariamente inviato da caputor
                  Vi ricordate di quel mio post (...omissis...),pertanto il mio commento e' stato rimosso
                  E' successo anche a me con altri post.....purtroppo nomi e cognomi non si possono fare.....altrimenti ne risponde anche il forum e quindi l'amministratore si tutela eliminando i post con riferimenti specifici....
                  Ultima modifica di Olim; 30-11-2010, 11:46.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    E' successo anche a me con altri post.....purtroppo nomi e cognomi non si possono fare.....altrimenti ne risponde anche il forum e quindi l'amministratore si tutela eliminando i post con riferimenti specifici....
                    Allora l'amministratore Olim ha bisogno di un bel paio di occhiali.....rimuove solo alcuni nomi, infatti alla pagina precedente sono tutti presenti tranne una!

Commenta

Avete visto la puntata di ballaro' ? Hanno mandato un servizio sui concorsi pubblici parlando anche del concorso Ripam. Dicevano che dal primo gennaio scatta il blocco del turnover nelle PPAA e questo puo bloccare tutte le possibili assunzioni ???

Commenta

Sto operando...
                      X