annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a questo punto direi che D'aniello e Capriati sono gia' dentro,Caldarola e Correnti quasi e ci sono ottime possibilita' anche per Abbate,Calderone e del Pozzo

Commenta

c'e' qualcuno di voi di buon cuore che si prende la briga di stilare la graduatoria parziale?

Commenta

Qualcuno potrebbe postare il link?

Commenta

trovato:
          http://www.formezitalia.it/sites/def...ALI%201_12.pdf

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
            Sono usciti i risultati odierni...
            dove hai letto i risultati dell'orale di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da sammar75 Visualizza il messaggio
              mi date il link ?
              Siamo ingegnere o no????

Commenta

azzarola nemmeno il link sapete trovare?Cercatevelo da soli,perche' io mi rifiuto di postarvelo

Commenta

In allegato la provvisoria, ma controllatela, l'ho fatta di fretta...
                  File allegati

Commenta

mi sa che anche Volpe Volpino Zorro e Zuzzurellone devono sudarsela,brava COMMISSIONE!

Commenta

Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
                      mi sa che anche Volpe Volpino Zorro e Zuzzurellone devono sudarsela,brava COMMISSIONE!

Mi sa che più si va avanti e più aumenterà il numero dei non-idonei. Si può sempre bloccare il concorso in quanto la commissione non si attiene alle regole del ripam, facendo uscire alla seconda domanda cose che non si trovano nei 12 punti come ad esempio il Datawarehouse o il sistema di crittografia RSA -.-

Ovviamente questa è una discriminazione palese.

Non capisco perchè non hanno concentrato gli orali in un paio di settimane

Mhhh, chi vivrà vedrà...

Commenta

Sto operando...
                      X