annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Non hai assistito al turno pomeridiano... Mentre cn le altre persone i commissari restavano indifferenti ed imperturbabili cn lei hanno cominciato a ridere e sorridere appena l'hanno vista...
    Io, nella mia ingenuità, pensavo che questo concorso fosse diverso da tutti gli altri. Mi sbagliavo...Siamo in Italia, non vedo perchè dovrebbe cambiare qualcosa...

Commenta

Crittografia asimmetrica - Wikipedia

Commenta

Comunque penso che sia meglio aspettare l'esito della terza giornata per poter esprimere un giudizio, escluso questo "CASO ANOMALO" mi sembra che nel complesso sia stato premiato chi ha studiato!

P.S.:Interessanti sono i commenti di quelli che sono iscritti da poco o che hanno pochi post......come mai solo ora sono così interessati a partecipare alla discussione???
        E a difendere a spada tratta solo una persona????

Commenta

Originariamente inviato da funziona Visualizza il messaggio
          Ma quali sono quelle sullo statuto e i regolamenti?

1. LA struttura organizzativa del comune di Napoli

2. Discipline e servizi

3. Le tasse

Commenta

Il riferimento che hai preso dice quello che ho detto prima... Ti dico che il riferimento è preso dal mio libro di internet e reti di Kurose-ROSS

Commenta

(...omissis...) un conto è l'algoritmo a chiavi asimmetriche... un conto è come viene usato... nel caso che dici te... è per la crittografia..., nel caso richiesto per l'esame è per la firma digitale... e la differenza è proprio nell'uso che si fa delle chiavi... possibile che non ci arrivi.....
              non ci credo... dai.....
              Ultima modifica di Olim; 24-11-2010, 12:34.

Commenta

scusate ma la qualita' dell'esposizione non e' uno dei parametri che la commissione dovrebbe valutare?Oppure la sintassi e' divenuta fuori moda?...Cmq credo che con un po' d'esercitazione e tanto ma tanto studio,la semi-analfabeta ce la possa anche fare....in fondo non e' cosi difficile:soggetto,predicato e complemento....

Commenta

Originariamente inviato da Ola68 Visualizza il messaggio
                  Cara Marsia,
                  Quello che dici te è la crittografia asimetrica (usata non per la firma digitale ma per cifrare un documento). (...omissis...)
                  CNIPA: La crittografia

E qui allora il Cnipa si sbaglia?

Commenta

Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
                    scusate ma la qualita' dell'esposizione non e' uno dei parametri che la commissione dovrebbe valutare?Oppure la sintassi e' divenuta fuori moda?...Cmq credo che con un po' d'esercitazione e tanto ma tanto studio,la semi-analfabeta ce la possa anche fare....in fondo non e' cosi difficile:soggetto,predicato e complemento....

Caputor io penso che tu c'eri e forse proprio cn te ho parlato ieri durante la pausa pranzo.

Io riproporrei la tabelle "commissioni" dove metto nome, cognome... Ogni tabella è fatta di record a più campi. Poi c'è anche la chiave primaria... Questa è un ing. che sta parlando "molto tecnicamente" di DATABASE relazionali (senza nominare la parola relazionale)...

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                      Il primo giorno su 4 persone che partivano da 50, neanche una ha avuto 30, invece oggi la sola persona che partiva da 50 ha avuto il massimo anche alla prova orale.
                      Lo scarto tra le medie degli scritti è di 1,3 mentre tra le medie degli è 1,95: direi che un incremento c'è stato.
                      Per i candiati che non sono passati c'è da vedere quanti hanno avuto il rinvio per malattia, quanti non si sono presentati, quanti sono stati respinti.
                      Forse ti sembrerà che lo scarto sia basso, ma pensa che c'erano 5 giorni tra le due sessioni: tra questa e la prossima invece ce ne sono 10!
                      Premesso che ho già fatto l'orale e che credo ci sia un vantaggio di chi lo farà tra una ventina di giorni. Urge precisare:
                      1) la media, tenendo conto anche i non idonei, è stata più bassa ieri piuttosto che quella mercoledì scorso (ieri si sono presentati in 21 e sono risultati idonei in 14)
                      2) le medie tra scritti e orali non sono minimamente confrontabili, essendo in un caso solo un fatto mnemonico nel secondo una capacità di argomentare su temi abbastanza differenziati

Commenta

Sto operando...
                      X