Originariamente inviato da lezrael
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioVogliono sapere i dettagli tecnici o solo la definizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggioma secondo te.... chi è gia andato ... o cmq chi è andato appositamente a roma... si mette a scrivere cosa hanno domandato come e perke?? gia andare per primi..
Quoto pienamente e non mi sento neanche di biasimarli.....
Chi ha speso dei soldini per andare a Roma per assistere non condividerà le info raccolte (anche se le domande saranno diverse).
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioQuando toccherà a me, riporterò tutte le informazioni che posso dare. Questo è lo spirito di un forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioQuando toccherà a me, riporterò tutte le informazioni che posso dare. Questo è lo spirito di un forum.
Sicuramente chi va dopo è avvantaggiato rispetto ai primi, purtroppo non è possibile dare ulteriori aiuti!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioRagazzi.....c'è il diario di oggi......su Formezitalia.
Solo 14 idonei: gli altri assenti?!?
La media mi sa che si sta alzando, come era ovvio...
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioSi è visto il primo trenta.
Solo 14 idonei: gli altri assenti?!?
La media mi sa che si sta alzando, come era ovvio...
Commenta
Commenta