annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggio
    ma perke dovevano essere 22 e sono passati 18?? di quei 4 mancanti non si sono presentati o non sono passato o erano malati o altro?
    Due non sono passati e due erano assenti. Ai due sfortunati hanno chiesto di Statistica, e CSM.

Commenta

Originariamente inviato da funziona Visualizza il messaggio
      Due non sono passati e due erano assenti. Ai due sfortunati hanno chiesto di Statistica, e CSM.
      Comunque hanno fatto scena muta per questo non sono passati!

Commenta

E' finita

Eccomi di ritorno (ieri ho staccato tutto e ho trascorso una notte nella città eterna!), finalmente è finito un incubo, sinceramente non ce la facevo più a studiare!
        L'esame è andato benissimo, anche se sono rimasto abbastanza deluso dal voto, non esprimo giudizi, attendo lunedì prima di incominciare a tirare le somme!
        Spero che adottino il mio esame come metro di di giudizio.
        Ovviamente spero che aumenteranno la difficoltà visto che ci sono più giorni a disposizione!

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
          Eccomi di ritorno (ieri ho staccato tutto e ho trascorso una notte nella città eterna!), finalmente è finito un incubo, sinceramente non ce la facevo più a studiare!
          L'esame è andato benissimo, anche se sono rimasto abbastanza deluso dal voto, non esprimo giudizi, attendo lunedì prima di incominciare a tirare le somme!
          Spero che adottino il mio esame come metro di di giudizio.
          Ovviamente spero che aumenteranno la difficoltà visto che ci sono più giorni a disposizione!
          Ciao CapVi e complimenti per il voto! Forse ci siamo anche incrociati: per caso avevi una giacca marrone chiaro?
          Anche a me è andata abbastanza bene ed ora posso solo attendere.
          Ma hanno chiesto anche statistica?!? Ma non era prevista nel programma dell'orale. A me sono uscite due domande di statistica tra le cinque scritte, roba che non ricapita neanche se faccio altre 100 estrazioni di 5 domande dalla banca dati. Poi è uscita anche la domanda su un trattato. Meno male che ho risposto bene a tutte!

Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
            Ciao CapVi e complimenti per il voto! Forse ci siamo anche incrociati: per caso avevi una giacca marrone chiaro?
            Anche a me è andata abbastanza bene ed ora posso solo attendere.
            Ma hanno chiesto anche statistica?!? Ma non era prevista nel programma dell'orale. A me sono uscite due domande di statistica tra le cinque scritte, roba che non ricapita neanche se faccio altre 100 estrazioni di 5 domande dalla banca dati. Poi è uscita anche la domanda su un trattato. Meno male che ho risposto bene a tutte!

Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it
            Sulle domande estratte è questione di c**o, non nego che ne ho avuto!
            Avevo uno spezzato pantalone grigio e giacca blu?
            Tu come stavi vestito? E come ti chiami? Se sei stato esaminato prima di me allora ho assistito al tuo esame.

Commenta

Sulle domande estratte è questione di c**o, non nego che ne ho avuto!
              Avevo uno spezzato pantalone grigio e giacca blu?
              Tu come stavi vestito? E come ti chiami? Se sei stato esaminato prima di me allora ho assistito al tuo esame.
              Sono quello con la barba (non ne ho visto altri). Per adesso sono appena dietro di te. Incrocio le zampe.

Commenta

Sono quello con la barba (non ne ho visto altri). Per adesso sono appena dietro di te. Incrocio le zampe.
                Senza offesa stavo talmente in trans che non mi ricordo di uno con la barba (anche se fosse passata Elisabetta Canalis non l'avrei notata!), forse perché l'abbiamo fatto tutti e due di pomeriggio, stavo abbastanza stanco!

Commenta

Senza offesa stavo talmente in trans che non mi ricordo di uno con la barba (anche se fosse passata Elisabetta Canalis non l'avrei notata!), forse perché l'abbiamo fatto tutti e due di pomeriggio, stavo abbastanza stanco!
                  Guarda, può anche essere che non tu non mi abbia notato: ho fatto pochissima anticamera, interrogazione e poi sono scappato via. L'ansia era talmente alta che mi sentivo soffocare in quel corridio così piccolo e così affollato. Ma quanta gente c'era! Non c'erano altri posti a disposizione? Sinceramente mi sono meravigliato anche per il fatto di avere 9 persone in una piccola stanza che mi ascoltano: non sono stato proprio a mio agio...
                  Non ho ascoltato le altre interrogazioni: non ce l'avrei mai fatta, mi sarei agitato ancora di più sentendo le domande di statistica. No, no...

Commenta

A me sono uscite due domande di statistica tra le cinque scritte, roba che non ricapita neanche se faccio altre 100 estrazioni di 5 domande dalla banca dati. Poi è uscita anche la domanda su un trattato. Meno male che ho risposto bene a tutte!
                    Complimenti
                    Ti ricordi le 5 domande? C'è un tempo massimo per rispondere? Cosa ti hanno fatto argomentare? Quale domanda è stata estratta dall'urna? E' uscita qualche domanda sui famosi 12 punti?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                      Complimenti
                      Ti ricordi le 5 domande? C'è un tempo massimo per rispondere? Cosa ti hanno fatto argomentare? Quale domanda è stata estratta dall'urna? E' uscita qualche domanda sui famosi 12 punti?
                      Con tutta la buona volontà ma le domande non me le ricordo tutte. Quelle di statistica proprio no, c'era quella sul trattato di Nizza, una sui vari tipi di provvedimenti (di amministrazione attiva, consultiva... insomma quella domanda là) e poi quella che ho argomentato riguardo i tipi di autonomia del comune (statutaria, normativa, organizzativa, bla bla bla)
                      Tempo massimo non c'è ma neanche un tempo minimo.
                      Tra quelle del profilo mi è uscito il SPC e parlando si sono soffermati sulla cooperazione applicativa.

Commenta

Sto operando...
                      X