Originariamente inviato da mazfocus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da funziona Visualizza il messaggioDue non sono passati e due erano assenti. Ai due sfortunati hanno chiesto di Statistica, e CSM.
Commenta
-
E' finita
Eccomi di ritorno (ieri ho staccato tutto e ho trascorso una notte nella città eterna!), finalmente è finito un incubo, sinceramente non ce la facevo più a studiare!
L'esame è andato benissimo, anche se sono rimasto abbastanza deluso dal voto, non esprimo giudizi, attendo lunedì prima di incominciare a tirare le somme!
Spero che adottino il mio esame come metro di di giudizio.
Ovviamente spero che aumenteranno la difficoltà visto che ci sono più giorni a disposizione!
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioEccomi di ritorno (ieri ho staccato tutto e ho trascorso una notte nella città eterna!), finalmente è finito un incubo, sinceramente non ce la facevo più a studiare!
L'esame è andato benissimo, anche se sono rimasto abbastanza deluso dal voto, non esprimo giudizi, attendo lunedì prima di incominciare a tirare le somme!
Spero che adottino il mio esame come metro di di giudizio.
Ovviamente spero che aumenteranno la difficoltà visto che ci sono più giorni a disposizione!
Anche a me è andata abbastanza bene ed ora posso solo attendere.
Ma hanno chiesto anche statistica?!? Ma non era prevista nel programma dell'orale. A me sono uscite due domande di statistica tra le cinque scritte, roba che non ricapita neanche se faccio altre 100 estrazioni di 5 domande dalla banca dati. Poi è uscita anche la domanda su un trattato. Meno male che ho risposto bene a tutte!
Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioCiao CapVi e complimenti per il voto! Forse ci siamo anche incrociati: per caso avevi una giacca marrone chiaro?
Anche a me è andata abbastanza bene ed ora posso solo attendere.
Ma hanno chiesto anche statistica?!? Ma non era prevista nel programma dell'orale. A me sono uscite due domande di statistica tra le cinque scritte, roba che non ricapita neanche se faccio altre 100 estrazioni di 5 domande dalla banca dati. Poi è uscita anche la domanda su un trattato. Meno male che ho risposto bene a tutte!
Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it
Avevo uno spezzato pantalone grigio e giacca blu?
Tu come stavi vestito? E come ti chiami? Se sei stato esaminato prima di me allora ho assistito al tuo esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioSulle domande estratte è questione di c**o, non nego che ne ho avuto!
Avevo uno spezzato pantalone grigio e giacca blu?
Tu come stavi vestito? E come ti chiami? Se sei stato esaminato prima di me allora ho assistito al tuo esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioSono quello con la barba (non ne ho visto altri). Per adesso sono appena dietro di te. Incrocio le zampe.
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioSenza offesa stavo talmente in trans che non mi ricordo di uno con la barba (anche se fosse passata Elisabetta Canalis non l'avrei notata!), forse perché l'abbiamo fatto tutti e due di pomeriggio, stavo abbastanza stanco!
Non ho ascoltato le altre interrogazioni: non ce l'avrei mai fatta, mi sarei agitato ancora di più sentendo le domande di statistica. No, no...
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioA me sono uscite due domande di statistica tra le cinque scritte, roba che non ricapita neanche se faccio altre 100 estrazioni di 5 domande dalla banca dati. Poi è uscita anche la domanda su un trattato. Meno male che ho risposto bene a tutte!
Ti ricordi le 5 domande? C'è un tempo massimo per rispondere? Cosa ti hanno fatto argomentare? Quale domanda è stata estratta dall'urna? E' uscita qualche domanda sui famosi 12 punti?
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioComplimenti
Ti ricordi le 5 domande? C'è un tempo massimo per rispondere? Cosa ti hanno fatto argomentare? Quale domanda è stata estratta dall'urna? E' uscita qualche domanda sui famosi 12 punti?
Tempo massimo non c'è ma neanche un tempo minimo.
Tra quelle del profilo mi è uscito il SPC e parlando si sono soffermati sulla cooperazione applicativa.
Commenta
Commenta