I dubbi sono aumentati invece di diminuire. Dando per scontato che l'orale è sulla prima prova scritta, dobbiamo escludere le domande specifiche dalla 2001 in poi?
In ogni caso non hanno specificato niente su diritto amministrativo e costituzionale. Dobbiamo studiare tutto?
Poi gli argomenti del profilo sono assurdi! Il GIS è materia di architetti, la progettazione dei sistemi elettronici è materia di ingegneri elettronici non informatici!!! Dove e come ca... li studiamo questi argomenti in 3 settimane???
Poi gli argomenti del profilo sono assurdi! Il GIS è materia di architetti, la progettazione dei sistemi elettronici è materia di ingegneri elettronici non informatici!!! Dove e come ca... li studiamo questi argomenti in 3 settimane???
I dubbi sono aumentati invece di diminuire. Dando per scontato che l'orale è sulla prima prova scritta, dobbiamo escludere le domande specifiche dalla 2001 in poi?
In ogni caso non hanno specificato niente su diritto amministrativo e costituzionale. Dobbiamo studiare tutto?
Esatto!
Scusa ma intendevi dire architetti di sistemi informativi? Credo che per GIS si riferiscano alle tecniche di rilevamento satellitare, comunque mai studiate in vita mia.
Ragazzi dobbiamo darci una mano con materiali, links, dritte e quant'altro. La cosa è veramente tosta. Non so per gli altri profili ma per noi le materie specifiche dello scritto sono totalmente diverse!!!!
Luca, dobbiamo ripetere e magari intensificare la collaborazione dello scritto. Se nessuno aderisce possiamo farlo anche in pv. Concordi?
1- Progettazione, direzione lavori, stima e collaudo di impianti e di sistemi elettronici
2- Documento informatico e firme elettroniche; pagamenti, libri e scritture
3- Formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici
4- Trasmissione informatica dei documenti
5- Dati delle pubbliche amministrazioni e servizi in rete
6- Il progetto ELISA
7- Sviluppo, acquisizione e riuso di sistemi informatici nelle pubbliche amministrazioni
8- Sistema pubblico di connettività e rete internazionale della pubblica amministrazione
9- Tecniche e strumenti per la gestione dei dati territoriali (GIS)
10- E-procurement, E-learning, E-recruiting
11- Costruzione di sistemi per la firma digitale, l’acquisizione on-line degli atti, dei tributi
12- Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli
Cerchiamo di aiutarci mettendo qualche link in riferimento a questi numeri.
Io sono al lavoro ma quanto prima vi darò il mio supporto. Intanto scrivo al formez per chiedere della ultime 750 domande: non è poco dato che c'è anche la parte di statistica e del bilancio dello stato.
Magari scrivete anche voi così abbiamo più possibilità di avere risposta.
Un dubbio: il nostro profilo comincia il 10 Novembre oppure in quella data iniziano gli orali del primo profilo? In quest'ultimo caso avremmo guadagnato un po' di giorni...
Commenta