annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
    Credo che per GIS si riferiscano alle tecniche di rilevamento satellitare, comunque mai studiate in vita mia.
    Sì è questo. Un amico architetto le ha studiate all'università.
    Io sono molto demoralizzato, le materie invece di diminuire sono aumentate. A questo si aggiunge anche il fatto di dover arrivare a Roma, con il rischio di perdere l'ultimo treno utile per tornare a casa e pure i soldi del biglietto comprato in anticipo.

Commenta

Questo " Progettazione, direzione lavori, stima e collaudo di impianti e di sistemi elettronici " dove cavolo l' hanno preso?

Commenta

Un dubbio: il nostro profilo comincia il 10 Novembre oppure in quella data iniziano gli orali del primo profilo? In quest'ultimo caso avremmo guadagnato un po' di giorni...
        Lo diranno il 25 ottobre (così posso pure dire addio agli sconti Trenitalia). 100 euro A/R e vai...

Commenta

Riassumendo dovremmo ripetere tutti i quiz della prima prova scritta (comprese le domande sulle maggioranze e il numero di componenti dei vari organi), tutto diritto amministrativo, tutto diritto costituzionale e tutte le materie elencate. In pratica già riuscire a prendere 21/30 è un ottimo risultato.

Commenta

Originariamente inviato da HomerJ1983 Visualizza il messaggio
            A quanto pare diversi punti non sono altro che i vari "capo" del CAD come potete notare qui:
            Codice dell'Amministrazione Digitale - Il testo vigente | DigitPA

Effettivamente i puni 2-3-4-5-7-8 sono CAPI del CAD

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
              Effettivamente i puni 2-3-4-5-7-8 sono CAPI del CAD
              vi voglio bene ragazzi!
              dai che ce la facciamo!!!!!

avete scritto la mail?

Commenta

vi voglio bene ragazzi!
                dai che ce la facciamo!!!!!

avete scritto la mail?
                io l'ho scritta, tu?
                Il primo che avrà una risposta lo faccia presente nel forum

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                  Sì è questo. Un amico architetto le ha studiate all'università.
                  Io sono molto demoralizzato, le materie invece di diminuire sono aumentate. A questo si aggiunge anche il fatto di dover arrivare a Roma, con il rischio di perdere l'ultimo treno utile per tornare a casa e pure i soldi del biglietto comprato in anticipo.

Ti potresti far dare un pò di materiale dal tuo amico e metterlo in comune

Commenta

D.P.R. 5 giugno 2001 n. 328
                    Modifiche ed integrazioni della disciplina dei requisiti per l'ammissione all'esame di Stato e
                    delle relative prove per l'esercizio di talune professioni, nonche' della disciplina dei relativi ordinamenti.

1) le attivita' basate sull'applicazione delle scienze, volte al concorso e alla
                    collaborazione alle attivita' di progettazione, direzione lavori, stima e collaudo di impianti
                    e di sistemi elettronici, di automazioni e di generazione, trasmissione ed elaborazione
                    delle informazioni;
                    2) i rilievi diretti e strumentali di parametri tecnici afferenti impianti e sistemi elettronici;
                    3) le attivita' che implicano l'uso di metodologie standardizzate, quali la progettazione,
                    direzione lavori e collaudo di singoli organi o componenti di impianti e di sistemi
                    elettronici,di automazione e di generazione, trasmissione ed elaborazione delle
                    informazioni, nonche' di sistemi e processi di tipologia semplice o ripetitiva.

http://www.ingegneri-ca.net/material...16_Nastasi.pdf

Commenta

Ricapitolando ci mancano i punti: 1-6-9-10-11-12 .
                      Avete trovato il CAD aggiornato in pdf?

Commenta

Sto operando...
                      X