annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
    D.P.R. 5 giugno 2001 n. 328

Modifiche ed integrazioni della disciplina dei requisiti per l'ammissione all'esame di Stato e
    delle relative prove per l'esercizio di talune professioni, nonche' della disciplina dei relativi ordinamenti.

1) le attivita' basate sull'applicazione delle scienze, volte al concorso e alla
    collaborazione alle attivita' di progettazione, direzione lavori, stima e collaudo di impianti
    e di sistemi elettronici, di automazioni e di generazione, trasmissione ed elaborazione
    delle informazioni;
    2) i rilievi diretti e strumentali di parametri tecnici afferenti impianti e sistemi elettronici;
    3) le attivita' che implicano l'uso di metodologie standardizzate, quali la progettazione,
    direzione lavori e collaudo di singoli organi o componenti di impianti e di sistemi
    elettronici,di automazione e di generazione, trasmissione ed elaborazione delle
    informazioni, nonche' di sistemi e processi di tipologia semplice o ripetitiva.

http://www.ingegneri-ca.net/material...16_Nastasi.pdf

Non capisco il nesso, nel DPR parla appunto di requisiti che non credo siano ciò che vogliano all'orale

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
      Ricapitolando ci mancano i punti: 1-6-9-10-11-12 .
      Avete trovato il CAD aggiornato in pdf?
      io ne ho due versioni, ma a casa. Stasera quando torno le posto nel forum...

Commenta

Per quanto riguarda il punto 12 escluderei i regolamenti visto che sono infiniti e mi soffermerei sullo Statuto!

Commenta

Avete trovato il CAD aggiornato in pdf?
          Eccolo aggiornato a gennaio 2010:
          Ultima modifica di luca1971; 28-10-2010, 16:41.

Commenta

Ho fatto un riassunto delle materie specifiche per il nostro profilo, indicando le fonti che ho trovato (quelle dubbie con il punto interrogativo). Scaricate il file doc, modificate, integrate e ripubblicate se trovate altre info.
            Ultima modifica di luca1971; 28-10-2010, 16:41.

Commenta

Eliminiamo i regolamenti sono infiniti....è impossibile impararli tutti!

Commenta

Ma se te li chiedono che fai? Perdi 15 punti dopo che hai buttato il sangue sul resto e non arrivi neanche all'idoneità???

Cmq nn so che dire riguardo a ciò che è stato pubblicato.

1. se fanno parte delle domande anche i 750 quiz finali voglio sapere chi ingegnere informatico/elettronico ha mai studiato Lasperyes o Paasche e tutta quella roba statistica!
                2. Voglio sapere noi ingegneri inform/elettronici perchè dobbiamo sapere il GIS come gli architetti e invece non lo devono sapere gli ingegneri civili? A che ci serve? Forse hanno sbagliato concorso?
                3. Nel primo punto: Progettazione, direzione lavori, stima e collaudo di impianti elettronici che vi fate???Io nn so dv mettere mano qui!

Cmq sn delusa e arrabbiata!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                  1. se fanno parte delle domande anche i 750 quiz finali voglio sapere chi ingegnere informatico/elettronico ha mai studiato Lasperyes o Paasche e tutta quella roba statistica!
                  Speriamo di saperlo domandi dal Formez se ne fanno parte. Cmq nessun ing. inf. ha mai studiato questa roba di statistica
                  2. Voglio sapere noi ingegneri inform/elettronici perchè dobbiamo sapere il GIS come gli architetti e invece non lo devono sapere gli ingegneri civili? A che ci serve? Forse hanno sbagliato concorso?
                  mai studiata
                  3. Nel primo punto: Progettazione, direzione lavori, stima e collaudo di impianti elettronici che vi fate???Io nn so dv mettere mano qui!
                  mai studiata, ma mi sembra che faccia parte del programma richiesto agli ing. inf. in fase di esame di abilitazione alla professione

Commenta

Eliminiamo i regolamenti sono infiniti....è impossibile impararli tutti!
                    eh ma nel programma ci sono. Dovremmo fare una cernita, ma come si fa????

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                      eh ma nel programma ci sono. Dovremmo fare una cernita, ma come si fa????
                      Vi posto un capitolo "solo":
                      Comune di Napoli - Il Comune - Regolamenti - Statuto, uffici e servizi pubblici

Già lo statuto è + che sufficiente!

Commenta

Sto operando...
                      X