Originariamente inviato da lezrael
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
buongiorno.
vorrei attirare la vostra attenzione sull'importanza di conoscere i componenti della commissione:
premesso che le domande della prima prova coprono almeno 6/7 materie universitarie di giurisprudenza e altrettante "ingegneristiche"; ritengo che i suddetti membri non saranno " ferrati" su tutte le materie (esempio, se come membro c'e un ingnere informatico probabilmente dipendente CNIPA, visti gli argomenti dell'orale relativi al CAD, difficilmente avrà conoscenze riguardo alla statistica o a reti di telecomunicazione, lo stesso si potrebbe dire per chi ci esaminerà sugli argomenti di diritto, infatti chi si occupa di diritto del lavoro probabilmente non ricorda di cosa tratti o quando sia stato firmato il trattato tal dei tali della comunità europea).
Quindi vi invito a insistere nel cercare di sapere i nomi dei componenti la commissione e di cosa si occopano nella loro vita lavorativa.
Commenta
-
Come giustamente faceva notare un altro utente del forum, l'art. 9 del bando dice: "La prova selettiva orale, di competenza delle singole Commissioni esaminatrici di cui al precedente art.5, consiste in un colloquio che verterà sulle materie della prima prova selettiva scritta."
Quindi i punti 1, 6, 9, 10, 11 e 12 sono da escludere!
Commenta
-
Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggioX luca concordo con te tranne che per i punti 11 e 12 che potrebbero rientrare nelle materie della prova scritta, detto cio' perche' non farlo presente al ripam?
Io cmq per i punti 1 e 11 ho perso le speranze: non so proprio dove sbattere la testa!
Commenta
-
PER QUANTO RIGUARDA IL PUNTO 11 POSSO SEGNALARE UNA TESI (195 PAGINE) CERCATE SU UN MOTORE DI RICERCA “Progettazione e realizzazione di un sistema per firma digitale e
autenticazione basato su smartcard” IO NON L'HO ANCORA LETTA FATEMI SAPERE E PER QUEL CHE PUò SERVIRE LA GUIDA ALLA FIRMA DIGITALE 2009 REPERIBILE SUL SITO DEL CNIPA
Commenta
-
Per quanto riguarda il punto 11, nelle prova scritta ci sono una decina di domande. Dovremmo studiare anche le regole tecniche?!? Ma i fortunati che verranno assunti devo usarla la firma digitale o progettarla?!?
Per il punto 12 invece i test sono generici, non specifici sullo statuto e i regolamenti del comune di Napoli. Le domande fanno riferimento solo alla partecipazione dei cittadini mediante referendum o simili (in pratica il Titolo II dello statuto del comune di Napoli).
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il punto 11, nelle prova scritta ci sono una decina di domande. Dovremmo studiare anche le regole tecniche?!? Ma i fortunati che verranno assunti devo usarla la firma digitale o progettarla?!?
Per il punto 12 invece i test sono generici, non specifici sullo statuto e i regolamenti del comune di Napoli. Le domande fanno riferimento solo alla partecipazione dei cittadini mediante referendum o simili (in pratica il Titolo II dello statuto del comune di Napoli).
Comunque al max possiamo prendere 28 , per avere altri due punti (come sta specificato nell'ultimo paragrafo del concorso) ed aspirare al 30 dobbiamo dimostrare l'enigma di Riemann....
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioComunque al max possiamo prendere 28
Commenta
Commenta