Originariamente inviato da lezrael
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioNon mi ricorderò mai tutto, farò una figura di m****a nella parte di diritto e scena muta in quella del profilo specifico.
YouTube - Sfogo Pasquale Ametrano
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioMa secondo voi, tra i regolamenti del comune che riguardano il nostro profilo, quali dovremmo fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioQuesto è l'elenco che ho fatto io: modifiche, aggiornamenti ed integrazioni sono ben accette
Mi sarei accontentato delle fonti....... hai fatto un lavoro di cui credo tutti ti siamo grati!
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioMa secondo voi, tra i regolamenti del comune che riguardano il nostro profilo, quali dovremmo fare?
Commenta
-
ma per "l’estrazione casuale da parte dei candidati di 5 quesiti a risposta multipla tra quelli della banca
dati delle prove scritte per acquisire fino a 5 punti (1 punto per ogni risposta esatta);" da quando evinco si intendono anche le domande della prima prova di preselezione quindi statistica ecc??
Commenta
Commenta