dove si puo trovare qualcosa inerente al "Progettazione, direzione lavori, stima e collaudo di impianti e di sistemi elettronici"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggioda quando evinco si intendono anche le domande della prima prova di preselezione quindi statistica ecc??
Commenta
-
Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggiodove si puo trovare qualcosa inerente al "Progettazione, direzione lavori, stima e collaudo di impianti e di sistemi elettronici"
Commenta
-
ah ecco... pensavo fossi solo io imbeccile da non trovare nulla leggendo i post passati in effetti "evinco" ( :-) ) che nessuno ha trovato granchè... ma il materiale usato per l'esame di stato per i collaudi ecc dove si puo reperire visto che il sito degli ingegneri di napoli è nuovo e quella parte è ancora in lavorazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggioah ecco... pensavo fossi solo io imbeccile da non trovare nulla leggendo i post passati in effetti "evinco" ( :-) ) che nessuno ha trovato granchè... ma il materiale usato per l'esame di stato per i collaudi ecc dove si puo reperire visto che il sito degli ingegneri di napoli è nuovo e quella parte è ancora in lavorazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioLi ho visti tutti e non ho trovato nessun regolamento che disciplina materie oggetto del nostro profilo.
A parte lo statuto che è tutto un dire, anche io nn vedo regolamenti interessanti per il nostro profilo! Chissà se domani faranno uscire qualcosa inerente ciò...
Commenta
-
Qualcuno ha informazioni sulle date?
Io ho chiamato ma non mi hanno saputo dire nulla....
L'unica cosa che mi hanno ribadito è che nell'avviso c'è scritto che bisogna consultare il sito A PARTIRE dal 25 ottobre.
Non so se la mia interlocutrice era solo una incompetente, magari con una spiccata propensione per l'indisponibilità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggioQualcuno ha informazioni sulle date?
Io ho chiamato ma non mi hanno saputo dire nulla....
L'unica cosa che mi hanno ribadito è che nell'avviso c'è scritto che bisogna consultare il sito A PARTIRE dal 25 ottobre.
Non so se la mia interlocutrice era solo una incompetente, magari con una spiccata propensione per l'indisponibilità.
Incompetenza più indisponibilità sono un frequente connubio!
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioIncompetenza più indisponibilità sono un frequente connubio!
Marsia, ma hai chiamato anche tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggioMarsia, ma hai chiamato anche tu?
Commenta
Commenta