annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove si puo trovare qualcosa inerente al "Progettazione, direzione lavori, stima e collaudo di impianti e di sistemi elettronici"

Commenta

Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggio
      da quando evinco si intendono anche le domande della prima prova di preselezione quindi statistica ecc??
      si, evinci bene

Commenta

dove si puo trovare qualcosa inerente al "Progettazione, direzione lavori, stima e collaudo di impianti e di sistemi elettronici"
        Per ora non pervenuto: si accettano suggerimenti

Commenta

ah ecco... pensavo fossi solo io imbeccile da non trovare nulla leggendo i post passati in effetti "evinco" ( :-) ) che nessuno ha trovato granchè... ma il materiale usato per l'esame di stato per i collaudi ecc dove si puo reperire visto che il sito degli ingegneri di napoli è nuovo e quella parte è ancora in lavorazione?

Commenta

ah ecco... pensavo fossi solo io imbeccile da non trovare nulla leggendo i post passati in effetti "evinco" ( :-) ) che nessuno ha trovato granchè... ma il materiale usato per l'esame di stato per i collaudi ecc dove si puo reperire visto che il sito degli ingegneri di napoli è nuovo e quella parte è ancora in lavorazione?
            E' il quarto mistero di Fatima... Abbiamo anche provato a chiedere al Formez ma abbiamo ottenuto solo poche risposte vaghe. Se tu hai più fortuna facci sapere!

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              Li ho visti tutti e non ho trovato nessun regolamento che disciplina materie oggetto del nostro profilo.

A parte lo statuto che è tutto un dire, anche io nn vedo regolamenti interessanti per il nostro profilo! Chissà se domani faranno uscire qualcosa inerente ciò...

Commenta

Qualcuno ha informazioni sulle date?
                Io ho chiamato ma non mi hanno saputo dire nulla....
                L'unica cosa che mi hanno ribadito è che nell'avviso c'è scritto che bisogna consultare il sito A PARTIRE dal 25 ottobre.
                Non so se la mia interlocutrice era solo una incompetente, magari con una spiccata propensione per l'indisponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha informazioni sulle date?
                  Io ho chiamato ma non mi hanno saputo dire nulla....
                  L'unica cosa che mi hanno ribadito è che nell'avviso c'è scritto che bisogna consultare il sito A PARTIRE dal 25 ottobre.
                  Non so se la mia interlocutrice era solo una incompetente, magari con una spiccata propensione per l'indisponibilità.

Incompetenza più indisponibilità sono un frequente connubio!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                    Incompetenza più indisponibilità sono un frequente connubio!

Marsia, ma hai chiamato anche tu?

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
                      Marsia, ma hai chiamato anche tu?
                      Mi hanno detto di aspettare...

Commenta

Sto operando...
                      X