Originariamente inviato da CapVi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggioCi sarebbe qualcuno tanto buono da ricapitolare tutti gli altri?File allegati
Commenta
-
credo possa costituire un ottima base comune per chiunque voglia contribuire a migliorarloottimo copre tutte le prime 2000 domande test 1al fine di contribuire potresti fornire spiegazione dell'abbreviazione e annotazioni particolari da te utilizzate?
molto dettagliato sul diritto comunitario
Commenta
-
Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggioal fine di contribuire potresti fornire spiegazione dell'abbreviazione e annotazioni particolari da te utilizzate?
sovranità
rappresentativirà
indipendenza
necessarità
indefettibilità
parobrulu maamnili = trattati fondamentali dell'Europa
Parigi
Roma
Bruxelles
Lussemburgo
Maastricht
Amsterdam
Nizza
Lisbona
caprii = interventi della Corte di Giustizia Europea
carenza
annullamento
pregiudiziale
riesame
inadempimento
impugnanza
Boh, non lo so, sono cose così ma per me funziona
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioQuesto è l'elenco che ho fatto io: modifiche, aggiornamenti ed integrazioni sono ben accette
PS: Complimenti per la pazienza
Commenta
-
Ma secondo voi chi ci interrogherà saprà che le norme con "riserva di assemblea" comprendono le leggi di delegazione, le leggi elettorali, approvazione di bilanci e consuntivi e quelle di ratifica di trattati internazionali?
Cioè, premettendo che non ho mai studiato diritto, mi chiedo se tante delle cose che sto studiando siano veramente utili ai fini dell'esame. Boh, mi sembra tutto così aleatorio: niente formule nè teoremi nè dimostrazioni
---------------------------------------------------------------------------------
Sezione dedicata al pessimismo cosmico: Non mi ricorderò mai tutto, farò una figura di m****a nella parte di diritto e scena muta in quella del profilo specifico.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioSu "Tecniche e strumenti per la gestione dei dati territoriali (GIS)" è sufficiente quello che abbiamo già?
Categoria:Software GIS – Wikipedia
http://www.cnipa.gov.it/site/it-it/A...to_Repertorio/
Provincia di Napoli -- Sistema Informativo Territoriale
non ho altro e non ho intenzione di trovare altro: magari solo una ricerca di 30 sec. sul sito del DigitPA o del CNIPA (anche se dovrebbero contenere la stessa documentazione)
Commenta
-
Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggioToglietemi una curiosità, quale indirizzo di posta elettronica utilizzate per comunicare con il formez? Io uso
ripam@formez.it e non ho mai ricevuto risposta!
Commenta
Commenta