annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto di aspettare...

Ma a te hanno detto che pubblicheranno qualcosa in giornata?

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
      Ma a te hanno detto che pubblicheranno qualcosa in giornata?

No...

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
        ... A PARTIRE dal 25 ottobre
        ...e nei giorni successivi

Commenta

Sul sito è uscito un avviso: per le date precise è tutto rimandato al 5 novembre, inoltre si è passati dal 10 al 15 novembre come data di inizio degli orali.

Commenta

Un altro posticipo: ora le date verranno comunicate il 5 novembre e gli orali inizieranno dal 15 novembre.
            Così posso dire addio agli sconti Trenitalia e rischio pure di non trovare posto in hotel (a prezzi umani).

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              Un altro posticipo: ora le date verranno comunicate il 5 novembre e gli orali inizieranno dal 15 novembre.
              Così posso dire addio agli sconti Trenitalia e rischio pure di non trovare posto in hotel (a prezzi umani).
              Hai fatto presente la cosa al FORMEZ? magari se siete in tanti a lamentarvi della cosa lo prendono in considerazione per garantire almeno 15 giorni tra la data dell'avviso e quella dell'orale.

Commenta

Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggio
                Hai fatto presente la cosa al FORMEZ? magari se siete in tanti a lamentarvi della cosa lo prendono in considerazione per garantire almeno 15 giorni tra la data dell'avviso e quella dell'orale.
                Fatto proprio in questo momento.

PS: Avevo una notte gratis in un hotel vicino alla stazione Termini da usare entro il 31. Ora dovrei pagare almeno 150 euro.

Commenta

Ciliegina sulla torta: hanno scelto la settimana in cui c'è lo sciopero dei trasporti pubblici dal 18 al 19 novembre (24 ore).

Commenta

Aiuto la stampante non funziona

ragazzi vi prego aiutatemi.
                    Finora avevo stampato all agrande e adesso all'improvviso mi dice che devo installare una stampante!
                    Vado nel pannello di controllo e in effetti non mi porta più la stampante.
                    PEr aggiungerla però mi dice che devo prima avviare lo spooler di stampa. PErò quando lo avvio mi dà errore e mi dice : impossibile avviare il servizio su computer locale impossibile trovare il file specificato

Che vuole? che devo fare???? aiutatemi vi prego

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                      Che vuole? che devo fare???? aiutatemi vi prego
                      Non è il luogo adatto per chiedere assistenza hardware. Cmq i passi da fare sono sempre gli stessi: riavviare il pc e installare di nuovo i driver.

Commenta

Sto operando...
                      X