annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Dev'essere così perchè altrimenti tutte e 5 le domande sarebbero astrattamente argomentabili.......

luima qui ogni giorno ne salta fuori una .. al cardiopalma...

Commenta

Però non è scritto da nessuna parte che bisogna superare la prima e la seconda fase......
      La valutazione totale viene data in base all'analisi complessiva di tutto ciò che si è risposto per un max di 15 punti nella prima fase e lo stesso per la seconda....

Ti rispondo considerando tutte le volta che ho chiamato linea nemica:

Hanno fornito quella griglia di valutazione ma nn è detto che la commissione la segua...
      Inoltre, possono sia chiedere maggiori ragguardi durante quella risposta o solo sentirti, dipende cm stanno psicologicamente...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio

Hanno fornito quella griglia di valutazione ma nn è detto che la commissione la segua...
        Inoltre, possono sia chiedere maggiori ragguardi durante quella risposta o solo sentirti, dipende cm stanno psicologicamente...
        Il famoso fattore C.........vabbè, chi vivrà vedrà!!!

Commenta

Dev'essere così perchè altrimenti tutte e 5 le domande sarebbero astrattamente argomentabili.......
          Ti dirò di più! Deve essere per forza così altrimenti per me sono guai!

Commenta

Però non è scritto da nessuna parte che bisogna superare la prima e la seconda fase......
            Speriamo che sia come dici tu così c'è maggiore possibilità di prendere 21.
            Cmq io ho capito solo che c'è maggiore probabilità di fare 6 al superenalotto. Con la fortuna che mi ritrovo, viene estratta sicuramente una domanda a cui non saprò rispondere.
            Ultima modifica di luca1971; 28-10-2010, 18:01.

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio

Marsia, ma tu non sai nulla del ricorso respinto?
              Quei due 50 che compaiono anche nel tuo profilo diTI8 sono stati esclusi con l'inammissibilità del ricorso pronunciata dal TAR?

Commenta

Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggio
                mentre la seconda parte dovrebbe dipendere soprattutto da voi stessi, da come saprete gestire il "quesito a risposta aperta" che sorteggerete e che sarà stato elaborato dalla stessa commissione d'esame.
                Stavo rileggendo la risposta del dirigente del Formez, ed ho notato una cosa interessante: il fatto che si specifichi espressamente il tipo di questiti proposti nella seconda parte dell'esame (a risposta aperta) secondo me è prova del fatto che le risposte alle 5 domande verranno fornite.
                E poi nessuna cosa fa pensare il contrario...

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                  Anche se non capisco cosa voglia dire "ammacchiare", ti dico che anche io ho pochissimo tempo per studiare. Per esempio oggi sono arrivato a casa alle 21:00 ma cmq non arrivo prima delle 20:00
                  Di studiare durante il lavoro neanche a parlarne.
                  Ecco perchè ho scritto nel mio post precedene che spero capiscano la nostra situazione, perchè una preparazione non eccellente magari non è segno di poca volontà ma solo di poco tempo.
                  Scusa, pensavo di stare tra Sudisti! Per "ammacchiare lo studio" intendo approfittare dei possibili momenti di inattività durante la giornata lavorativa per portarsi avanti con la preparazione del concorso. Niente di male per chi può.. sempre meglio che giocare a poker on line, come fa qualche ingegnere di mia conoscenza ....

Scusate la faceta divagazione!

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                    Speriamo che sia come dici tu così c'è maggiore possibilità di prendere 21.
                    Purtroppo però non sappiamo di che "pasta" sono fatte le domande a risposta aperta confezionate dalla commissione.......quindi anche sul 21 non ci metterei troppo la mano sul fuoco.....

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
                      Quei due 50 che compaiono anche nel tuo profilo diTI8 sono stati esclusi con l'inammissibilità del ricorso pronunciata dal TAR?
                      No, quella sentenza si riferisce ad un altro ricorso. Il ricorso fatto dagli ammessi con riserva è il n. 4396 che non so che fine ha fatto.

Commenta

Sto operando...
                      X