annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Purtroppo però non sappiamo di che "pasta" sono fatte le domande a risposta aperta confezionate dalla commissione.......quindi anche sul 21 non ci metterei troppo la mano sul fuoco.....
    Credo che si tratti delle domande dello scritto.........

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
      No, ci sono anche le regole tecniche per la PEC e per il SPC:
      Posta Elettronica Certificata | DigitPA
      Sistema Pubblico di Connettività | DigitPA
      Aggiungo (disponibile sul sito digitPA):

DPCM 13 gennaio 2004 "Regole tecniche per la formazione, la trasmissione, la conservazione, la duplicazione, la riproduzione e la validazione, anche temporale, dei documenti informatici (G.U. 27 aprile 2004, n. 98)

Commenta

Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggio

DPCM 13 gennaio 2004 "Regole tecniche per la formazione, la trasmissione, la conservazione, la duplicazione, la riproduzione e la validazione, anche temporale, dei documenti informatici (G.U. 27 aprile 2004, n. 98)
        Cavolo siete bravissimi, ma come fate a farvi tutte le regole tecniche!!

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
          Marsia, ma tu non sai nulla del ricorso respinto?
          Quei due 50 che compaiono anche nel tuo profilo diTI8 sono stati esclusi con l'inammissibilità del ricorso pronunciata dal TAR?

Antonella io so che si parlava solo del ricorso dei cosidetti "rosiconi" in quanto si parla di persone che hanno partecipato a diversi concorsi... Cmq gli ammessi con riserva del Ti8 sono quelli subentrati dopo l'uscita degli informatici e da quello che so, solo 1 informatico è stato riammesso e il suo ricorso sarà discusso a febbraio, a corso già iniziato...

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
            No, quella sentenza si riferisce ad un altro ricorso. Il ricorso fatto dagli ammessi con riserva è il n. 4396 che non so che fine ha fatto.

Scusami il 4396 non è degli LSU che volevano annullare la delibera del bando???

Se nn sbaglio solo 1 ha fatto ricorso perchè escluso perchè laureato in informatica ed è il numero 4851...

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
              Cavolo siete bravissimi, ma come fate a farvi tutte le regole tecniche!!
              Tra il "segnalare" ed il "fare" c'è di mezzo il ponte di Ognissanti

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                Scusami il 4396 non è degli LSU che volevano annullare la delibera del bando???
                Sì hai ragione, mi sono incasinato. Cmq il ricorso 4396 doveva essere esaminato il 21 ottobre, ma non ho trovato niente sul sito del TAR.

Commenta

Non ho capito, ma tutti quelli ammessi con riserva agli orali TI8N che laurea hanno?

Commenta

Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggio

Questo DPCM è stato abrogato dal DPCM del 30 marzo 2009: http://www.digitpa.gov.it/sites/defa..._30-mar-09.pdf

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
                      Non ho capito, ma tutti quelli ammessi con riserva agli orali TI8N che laurea hanno?
                      Ingegneria meccanica, chimica, ambiente e territorio, ...

Commenta

Sto operando...
                      X