annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' andata benissimo, di meglio non potevo sperare.
    Speriamo che il trend resti questo
    Tranne ovvio che per le nostre Alessandra e Marsia per cui facciamo spudoratamente un tifo campanilistico. Sarebbe bello entrare nel concorso conoscendo, anche se virtualmente, tanti compagni di avventura.
    Forza ragazze, siamo con voi!

Commenta

si,forza ale e VoEn,siamo con voi.

Commenta

Incrociamo le dita

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
        Tranne ovvio che per le nostre Alessandra e Marsia per cui facciamo spudoratamente un tifo campanilistico. Sarebbe bello entrare nel concorso conoscendo, anche se virtualmente, tanti compagni di avventura.
        Tifiamo anche per un altro (per scaramanzia non dico il nome!), che ha sostenuto l'esame insieme a noi, ha partecipato al thread sin dall'inizio ed è in corsa!

Commenta

cap hai la graduatoria parziale?

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio

Ho notato che ve la state spassando....
            Diciamo che le lamentele della differenza temporale tra prima e ultima sessione sono state accolte dai commissari (che probabilmente leggono e SCRIVONO in questo forum).

Speriamo vada bene ma la vedo dura....
            Sono curiosa di vedere quanti vincitori ci saranno tra quelli andati nei primi due giorni....
            Potrebbe essere un dato oggettivo per un eventuale ricorso.

Commenta

Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
              cap hai la graduatoria parziale?
              No la faccio a mente ogni volta!

Commenta

piccolina io probabilmente ho l'eta' di tuo padre e ti auguro ogni sorta di bene,pero' st'uscita potevi risparmiartela.Forza bimbe che ce la potete fare,credeteci!

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                  Ho notato che ve la state spassando....
                  Diciamo che le lamentele della differenza temporale tra prima e ultima sessione sono state accolte dai commissari (che probabilmente leggono e SCRIVONO in questo forum).

Speriamo vada bene ma la vedo dura....
                  Sono curiosa di vedere quanti vincitori ci saranno tra quelli andati nei primi due giorni....
                  Potrebbe essere un dato oggettivo per un eventuale ricorso.
                  Secondo te è più lineare e giusto continuare con la stesso metro di giudizio, già applicato per 4 prove orali, o mettere l'ultimo giorno tutti 30??

Commenta

Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
                    piccolina io probabilmente ho l'eta' di tuo padre e ti auguro ogni sorta di bene,pero' st'uscita potevi risparmiartela.Forza bimbe che ce la potete fare,credeteci!

Però, sinceramente, siete ancora convinti che andare per primi sia stato uno svantaggio?

Io, col senno di poi, avrei preferito essere dei vostri.
                    Sono molto preoccupata.

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
                      Secondo te è più lineare e giusto continuare con la stesso metro di giudizio, già applicato per 4 prove orali, o mettere l'ultimo giorno tutti 30??

Non parlo di mettere 30, ma mi sembra strano che ci sia la difficoltà a superare anche il 23.

La differenza non la fa la valutazione che sarà sicuramente oggettiva, ma la domanda che ti pongono.
                      Torno a studiare altrimenti mi deprimo.

Commenta

Sto operando...
                      X