annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la posizione di mio figlio e' diversa;ieri sera dopo 2 giorni che non ci vedevamo,ha messo su tutta na' storia e mi ha spiegato che nell'arco del primo anno potrebbe arrivare a rimetterci tra mancato preavviso,i 6 mesi di prova e differenza di paga,circa 20 cocuzze,sono tanti!Io ho provato a spiegargli che:1) lui non ha la responsabilita' di dover traghettare una famiglia da un mese all'altro,2)che qualcosina io e mia moglie si e' seminato e di conseguenza saranno loro a raccoglierne i frutti(ne ho 2);3) che a causa di questo lavoro del kaiser non ha piu' tempo da dedicarci perche' quel poco disponibile lo spende altrove,insomma alla ns eta' ci ritroviamo a elemosinare o' poc' d'aurienza!!!Lui ha incalzato dicendo che il disavanzo nei prox 5 anni arrivera' a na' cifra blu,e che addirittura puo' monetizzare sta situazione facendo presente alla sua azienda questa evntualita'(leggi ricatto hehehe)...A farla breve ci sono cadute le braccia!credo proprio che le margherite(posti) passeranno a 19!!!MANNAGGIA!!!

Commenta

Poi gli ho chiesto perche' mai avesse partecipato al concorso,mi ha risposto er farvi contenti!!!E poi pensavo di non vincerlo!!!

Commenta

Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
        la posizione di mio figlio e' diversa;ieri sera dopo 2 giorni che non ci vedevamo,ha messo su tutta na' storia e mi ha spiegato che nell'arco del primo anno potrebbe arrivare a rimetterci tra mancato preavviso,i 6 mesi di prova e differenza di paga,circa 20 cocuzze,sono tanti!Io ho provato a spiegargli che:1) lui non ha la responsabilita' di dover traghettare una famiglia da un mese all'altro,2)che qualcosina io e mia moglie si e' seminato e di conseguenza saranno loro a raccoglierne i frutti(ne ho 2);3) che a causa di questo lavoro del kaiser non ha piu' tempo da dedicarci perche' quel poco disponibile lo spende altrove,insomma alla ns eta' ci ritroviamo a elemosinare o' poc' d'aurienza!!!Lui ha incalzato dicendo che il disavanzo nei prox 5 anni arrivera' a na' cifra blu,e che addirittura puo' monetizzare sta situazione facendo presente alla sua azienda questa evntualita'(leggi ricatto hehehe)...A farla breve ci sono cadute le braccia!credo proprio che le margherite(posti) passeranno a 19!!!MANNAGGIA!!!
        20 cucuzze saranno pure tante ma non cambiano la vita. Un buon lavoro invece si. E se tuo figlio lo ha già trovato, tanto meglio per lui. Se, come mi pare di intuire, tuo figlio non ha la minima intenzione di accettare l'incarico, il "ricatto" è un'ottima arma da sfruttare appieno senza ritegno.
        Per il tempo dedicato: sono 4 anni che giro l'Italia e i ho dovuto togliere del tempo ai miei affetti (famiglia, fidanzata, cane , amici) ma se si vuole ottenere qualcosa non bisogna risparmiarsi.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
          20 cucuzze saranno pure tante ma non cambiano la vita. Un buon lavoro invece si. E se tuo figlio lo ha già trovato, tanto meglio per lui. Se, come mi pare di intuire, tuo figlio non ha la minima intenzione di accettare l'incarico, il "ricatto" è un'ottima arma da sfruttare appieno senza ritegno.
          Per il tempo dedicato: sono 4 anni che giro l'Italia e i ho dovuto togliere del tempo ai miei affetti (famiglia, fidanzata, cane , amici) ma se si vuole ottenere qualcosa non bisogna risparmiarsi.

quante sarebbero 20 cucuzze??

Commenta

Originariamente inviato da ro82 Visualizza il messaggio
            Per quelli che non hanno ancora sostenuto l'esame volevo segnalarvi qualcuna delle domande
            che ho sentito sono state chieste agli orali del 7/12: CERT in SPC, design patterns, recovery testing, formati firma digitale .. di più non so.
            Non credo vi stia dando una mano, le nuove domande hanno sempre qualcosa di stupefacente,
            comunque io le avrei volute sapere.
            Ad ogni modo, nel caso stia avvantaggiando quelli che vengono dopo mi scuso con
            chi è attualmente in classifica e rischia di venir superato dai candidati dell'ultima giornata,
            ma se siete lì vuol dire che avete avuto domande "immaginabili" quindi ...
            Volevo, poi, fare i complimenti a coloro che ce l'hanno fatta: bravi!
            Vorrei, però, chiedervi un piacere, ovvero, per rispetto di quelli che pur studiando non sono risultati idonei o hanno avuto voti bassi,
            di ammettere con sincerità che ci è voluta anche un bel po' di fortuna perché sfido chiunque ad affermare
            che avrebbe saputo rispondere a tutto dall'ETL allo spanning tree, dai regolamenti tributari
            all'ingegneria del software. Infine, poiché ho letto spesso questo forum, anche se senza parteciparvi attivamente,
            volevo ringraziare coloro i quali hanno messo a disposizione informazioni e materiale e gioisco del fatto
            che alcuni di loro (purtroppo non tutti) ce l'abbiamo fatta.
            Anche se alla fine il forum si è incattivito all'inzio era un bell'esempio di ... cooperazione (applicativa?)!!
            In bocca al lupo a tutti.
            Grazie, sei un esempio.

Commenta

Originariamente inviato da ro82 Visualizza il messaggio
              Per quelli che non hanno ancora sostenuto l'esame volevo segnalarvi qualcuna delle domande
              che ho sentito sono state chieste agli orali del 7/12: CERT in SPC, design patterns, recovery testing, formati firma digitale .. di più non so.
              Non credo vi stia dando una mano, le nuove domande hanno sempre qualcosa di stupefacente,
              comunque io le avrei volute sapere.
              Ad ogni modo, nel caso stia avvantaggiando quelli che vengono dopo mi scuso con
              chi è attualmente in classifica e rischia di venir superato dai candidati dell'ultima giornata,
              ma se siete lì vuol dire che avete avuto domande "immaginabili" quindi ...
              Volevo, poi, fare i complimenti a coloro che ce l'hanno fatta: bravi!
              Vorrei, però, chiedervi un piacere, ovvero, per rispetto di quelli che pur studiando non sono risultati idonei o hanno avuto voti bassi,
              di ammettere con sincerità che ci è voluta anche un bel po' di fortuna perché sfido chiunque ad affermare
              che avrebbe saputo rispondere a tutto dall'ETL allo spanning tree, dai regolamenti tributari
              all'ingegneria del software. Infine, poiché ho letto spesso questo forum, anche se senza parteciparvi attivamente,
              volevo ringraziare coloro i quali hanno messo a disposizione informazioni e materiale e gioisco del fatto
              che alcuni di loro (purtroppo non tutti) ce l'abbiamo fatta.
              Anche se alla fine il forum si è incattivito all'inzio era un bell'esempio di ... cooperazione (applicativa?)!!
              In bocca al lupo a tutti.

Non a caso la media voto dell'ultima sessione è stata 22,29 circa..... Erano tutti brocchi martedi.
              E' evidente la tendenza della Commissione.
              Comunque le domande proposte sono agli atti.

P.S. Senza contare l'aumento del numero di non idonei

Commenta

ormai per quello che mi riguarda sto concorso conta poco,pero' non mi piace che vengano riportate delle inesattezze e,francamente,non sopporto i rosiconi!!!AH!!! L'ho detto!!(e non se ne puo' piu'!)Premesso che un 30 tra 88 candidati direi che fisiologicamente ci puo' stare,e quindi va escluso da qualsiasi conteggio,anche perche' sarebbe potuto capitare in qualsiasi sessione d'orale,mi limito a riportare le medie delle 4 sessioni d'orale fin qui svolte:23,1 17nov;23,6 22nov;23,6 1dic; 22,3 7dic.Alla luce di queste medie "fenomenali",mi pare di poter asserire,senza ombra di smentita,che la commissione ha avuto a tutt'oggi un'uniformita' di giudizi!!!Va da se' che chi prova a sostenere il contrario lo fa senza avere il conforto dei numeri!!!Esorto tutte le persone di buon senso ad evitare di sparare emerite cavolate!!!...E non se ne poteva' piu'!!!

Commenta

ormai per quello che mi riguarda sto concorso conta poco,pero' non mi piace che vengano riportate delle inesattezze e,francamente,non sopporto i rosiconi!!!AH!!! L'ho detto!!(e non se ne puo' piu'!)Premesso che un 30 tra 88 candidati direi che fisiologicamente ci puo' stare,e quindi va escluso da qualsiasi conteggio,anche perche' sarebbe potuto capitare in qualsiasi sessione d'orale,mi limito a riportare le medie delle 4 sessioni d'orale fin qui svolte:23,1 17nov;23,6 22nov;23,6 1dic; 22,3 7dic.Alla luce di queste medie "fenomenali",mi pare di poter asserire,senza ombra di smentita,che la commissione ha avuto a tutt'oggi un'uniformita' di giudizi!!!Va da se' che chi prova a sostenere il contrario lo fa senza avere il conforto dei numeri!!!Esorto tutte le persone di buon senso ad evitare di sparare emerite cavolate!!!...E non se ne poteva' piu'!!!

Si facile togli il 30 e nn consideri i non idonei -.- (che sono aumentati di circa il 28% nelle ultime sedute)

Poi il fatto che non consideri 1 punto su 9 (11,1% all'incirca) mi fa capire che nn hai studiato molto approfonditamente gli indici di variazione -.-

Non se ne può più dei tuoi autoelogi e le tue frustrazioni. Per favore smettila!!!
                  C'è gente che non è risultata idonea non perchè nn ha studiato ma perchè ha avuto la domanda sbagliata, è anche una questione di rispetto.
                  Ma prima perchè nn scrivevi mai??? Non puoi ritornare in penombra? Grazie

Commenta

Usa meglio la calcolatrice: le medie sono 23,5; 24,1 (non capisco perchè vuoi non considerare il 30); 23,7; 22,3

I tuoi conticini inesatti denotano la tua buonafede e il tuo disinteresse a sottolineare dati oggettivi.
                    Eppoi non capisco perchè non consideri anche il numero dei non idonei, aumentati nelle ultime sessioni.

Ripeto: Le domande e la percentuale del numero di vincitori che avranno sostenuto l'orale nelle ultime sedute saranno agli atti.
                    Ultima modifica di Alessandra23; 09-12-2010, 19:33.

Commenta

Mi sono andato a rifare le medie che sono rispettivamente:23,5;24,1(ma con un 30 che eleva la media);23,6 22,3.scusate,saro' anche cretino,ma non capisco che sensibilissima differenza ci sia.Francamente mi sembrano delle medie piuttosto grigie,poi fate voi...O vogliamo gridare allo scandalo perche' si passa da un 22,3 a nientepopodimeno che un 24,1(comprensivo dell'unico 30) ?Boh?

Commenta

Sto operando...
                      X