annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VG6 Idonei nv | Facebook
    VG6 Idonei nvAG7-CF7-CF8-ING8-TI8-CF6-AG6-ARC8-VG6-AS7/ nell'area discussioni ci sono elencate le nostre intenzioni

Questo gruppo è APERTO A TUTTI I PROFILI DEL CONCORSO del Comune di Napoli. L'obiettivo è quello di istituire un gruppo che in modo attivo e propositivo instauri un canale di comunicazione con il Comune di Napoli per conoscere le possibilità di un concreto scorrimento delle graduatorie.
    Ovviamente la cosa si concretizzerà con la formazione delle graduatorie definitive.
    Giochiamoci tutte le possibilità, facciamo in modo che i nostri sforzi siano ripagati e non buttati via.
    Uniti si può vincere.
    Questa pagina è solo un trampolino per poi procedere concretamente nel rivolgerci agli organi di competenza

Commenta

x arpax

caro c'ero gia' arrivato,un abbraccio

Commenta

...caputor e' sempre nei miei pensieri....fenomeni tra le grinfie...saluti cari a caputor e famiglia...uhm.. comincia a sorgermi qualche dubbio.No,non e' possibile,come non detto:sei troppo intelligente x prendere sul serio sta querelle.Rinnovo il saluto

Commenta

so che ci sei,buongiorno.Guarda che mi hai spiazzato e anche un po' inquietato.Io tra i vari mestieri faccio anche quello del genitore ed ho il dovere di tutelare i miei figli.Mi rendo conto che forse e' volata qualche parolina in liberta',ma rpt x i figli si e' disposti a fare il biglietto anche x l'inferno e magari di sola andata.Che dici ci mettiamo una pietra tombale sopra e cistringiamo idealmente la mano?

Commenta

Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggio
            ora posso palesarmi anche io: sono un docente del formez e non vedo l'ora di trovarmi tra le grinfie questa sfilza di fenomeni!

Saluti cari a caputor e famiglia
            Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggio
            ..con chi ho a che fare

Considerato che "fortunatamente" noi ingegneri informatici per la maggior parte abbiamo un lavoro e che quindi mediamente non abbiamo molto tempo per esercitarci (l'abbiamo dimostrato con i voti bassi alle preselezioni), secondo voi colleghi quanti dei 126 concorrenti effettivamente saranno in grado di superare la prima prova?

Per esempio voi.. su una simulazione da 60 domande quante ne sbagliate?
            Io sono al limite..
            In queste due occasioni, quando hai detto la verità?

Commenta

grz lez,a proposito i 50 restanti sono 8 e non 7,poi ci sono un 49,4,un 48,8(la ns comune amica x la quale tifiamo) e un 47.In totale sono 12,ecco perche' sino al sesto della grad provv sono gia' matematicamente dentro.

Commenta

i 49,4 sono 2,cmq sempre 12 fanno...

Commenta

Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
                  i 49,4 sono 2,cmq sempre 12 fanno...
                  Ciao a tutti,
                  assunto che le prove via via diventano più severe, qualcuno potrebbe pubblicare le ultime domande? Almeno in questo modo si equilibriano un pò le cose, non vi sembra giusto?

Commenta

Ma Ola68?
                    Di solito ci faceva sapere sempre qualcosa sulle domande uscite....

Addirittura ci forniva anche delle ottime delucidazioni sulle risposte corrette da dare alla commissione....

Commenta

Purtroppo non sono andata ieri e poi ho gia' dato ora tocca ai restanti in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X