spesso ho avuto anche proposte economicamente molto convenienti da aziende e multinazionali del centro-nord italia,ma ho sempre declinato perche' io a Napoli ci vivo bene,e poi ho interessi e affetti radicati,quindi...ti interessa altro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
citazione LITTLE ANT*** ...L'unica speranza è che la commissione tenga conto di questo fatto e che sortiscano effetti le nostre "gufate***
x LITTLE ANT
caro/a LITTLE ANT devo dire che la tua gufata ha avuto effetto;a me purtroppo l'ambo secco sulla ruota di Roma non è riuscito.
Io invece,siccome sono buono e poi siamo a Natale, ti auguro di vincere questo f0tt..0 concorso,di festeggiare, e di aspettare per almeno 10 anni una raccomandata di assunzione o meglio ancora una bella PEC.....!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ola68 Visualizza il messaggioio penso che se uno si è studiato tutto non ci sono problemi di fortuna. Se uno invece non ha studiato tutto e ha dei buchi è ovvio che devi avere fortuna che non ti capitino le domande su cui non hai studiato...
Alcuni mi hanno riferito di come è andata comunque non c'ero.
mi sembra che abbiano chiesto
ETL
Ridondanza reti
CMMI
QXN nell'SPC.. altro non so...
Scusami Ola, siccome ti vedo molto preparato posso chiederti se ETL si riferisce ai DW o c'è (secondo te) una sigla del genere in altri ambiti?
Commenta
-
Originariamente inviato da danito66 Visualizza il messaggiocitazione LITTLE ANT*** ...L'unica speranza è che la commissione tenga conto di questo fatto e che sortiscano effetti le nostre "gufate***
x LITTLE ANT
caro/a LITTLE ANT devo dire che la tua gufata ha avuto effetto;a me purtroppo l'ambo secco sulla ruota di Roma non è riuscito.
Io invece,siccome sono buono e poi siamo a Natale, ti auguro di vincere questo f0tt..0 concorso,di festeggiare, e di aspettare per almeno 10 anni una raccomandata di assunzione o meglio ancora una bella PEC.....!
Riguardo alla seconda parte dell'intervento che per te dovrebbe essere una iattura io la considero una manna. Per due motivi: 1) significa che sono passato al concorso cosa che non è per niente scontata 2) paradossalmente mi farebbe molto piacere aspettare un poco prima di andare a lavorare nel Comune di Napoli. Ti sembrerà strano ma per me è così. Pertanto grazie per l'augurio natalizio
Commenta
-
Originariamente inviato da VolEnz Visualizza il messaggioScusami Ola, siccome ti vedo molto preparato posso chiederti se ETL si riferisce ai DW o c'è (secondo te) una sigla del genere in altri ambiti?
Commenta
-
Originariamente inviato da LittleAnt Visualizza il messaggioETL (Extract, Trasformation and Load) si riferisce alla parte preparatoria (di alimentazione) dei dati per il DW. Non esistono altre interpretazioni significative in ambito informatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggiochiedo scusa ad Olim per gli straordinari a cui l'abbiamo chiamato oggi.. ma io e capetor ci stavamo solo divertendo un po'
del resto si sa: se c'è la fuga dei cervelli, evidentemente qua non ne sono rimasti molti
Non riesco a leggere tutto prima che cancelli, mica sto 24 ore su 24 collegato al forum, poi non mi spiego che senso ha eliminare i messaggi non si capisce + NULLA!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioOlim ha ROTTO LE PA**E!!!
Non riesco a leggere tutto prima che cancelli, mica sto 24 ore su 24 collegato al forum, poi non mi spiego che senso ha eliminare i messaggi non si capisce + NULLA!!
Dietro l'anonimato si può scrivere di tutto e nn mi sembra giusto dire brutte parole ad un amministratore perchè fa il suo lavoro...
Ho avuto anche io cancellati alcuni msg, perchè quando si è scazzati e stanchi si riesce a dire anche cose che nn si pensano. Siate un po' signori nel rivolgervi a chi fa il suo lavoro e per favore nn scadete nella volgarità. Rispetto verso gli altri è sinonimo di buona educazione
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioDietro l'anonimato si può scrivere di tutto e nn mi sembra giusto dire brutte parole ad un amministratore perchè fa il suo lavoro...
Ho avuto anche io cancellati alcuni msg, perchè quando si è scazzati e stanchi si riesce a dire anche cose che nn si pensano. Siate un po' signori nel rivolgervi a chi fa il suo lavoro e per favore nn scadete nella volgarità. Rispetto verso gli altri è sinonimo di buona educazione
Commenta
Commenta