annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
    tamane per fortuna e' arrivato in mio soccorso un ausiliario del traffico che mi ha munito di un GRATTometro o GRATTA e parcheggia;ho anche acquistato un GRATTA e vinci,ma come di consueto ho perso;da poco ho finito di collaborare con mia moglie in cucina GRATTugiando il grana....Vabbe' veniamo al dunque:che fine hanno fatto CAPVI e LEZRAEL i due fantastici VINCITORI di questo concorso?
    Ci dai un taglio con sta storia!!!

Commenta

Dal mio punto di vista la commissione e' ok;contano solo il dir.gen. e il prof.persone perbene,eque e competenti,e che fino ad oggi hanno mostrato un'uniformita' di giudizi.Non hanno mai assunto atteggiamenti "punitivi" e hanno sempre messo a loro agio i candidati.Certo hanno anche l'ingrato compito di vanificare le aspettative e le speranze di molti,anzi dei piu',ma fino ad ora l'hanno fatto in maniera equilibrata.L'unico piccolo appunto che gli si puo' muovere e' di avere una piccola predisposizione verso i "50".Probabilmente non sanno come era articolato lo scritto,cioe' che si trattava solo di una questione mnemonica e i piu' furbi hanno subito relizzato che era molto piu' utile imparare le risposte a memoria,piuttosto che affannarsi a capire e approfondire i quesiti.Cmq a parte questo piccolo neo,la commissione e' davvero l'ultima delle preoccupazioni per i candidati che ancora devono sostenere l'orale.

Su questo sono d'accordissimo! L'unico problema è quella maledetta seconda domanda...

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
        Come molti di voi avrà capito, per quanto il candidato sia preparato ci sarà sempre qualche argomento sconosciuto o che non ha approfondito. Quindi il fattore fortuna ha un'incidenza molto elevata. Poi tra i famosi 12 punti del c... si può spaziare in mille modi! Secondo me la prova orale per come è stata gestita non ha senso. Si poteva benissimo fare filtro allo scritto e non rompere più del necessario con alcune domande assurde. Se poi a tutto questo aggiungiamo pure 9 mesi di studio buttati al vento e i soldi spesi per arrivare a Roma, allora il Comune di Napoli e il Formez possono pure andare insieme a quel paese!
        Luca ma quando devi andare?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
          Come molti di voi avrà capito, per quanto il candidato sia preparato ci sarà sempre qualche argomento sconosciuto o che non ha approfondito. Quindi il fattore fortuna ha un'incidenza molto elevata. Poi tra i famosi 12 punti del c... si può spaziare in mille modi! Secondo me la prova orale per come è stata gestita non ha senso. Si poteva benissimo fare filtro allo scritto e non rompere più del necessario con alcune domande assurde. Se poi a tutto questo aggiungiamo pure 9 mesi di studio buttati al vento e i soldi spesi per arrivare a Roma, allora il Comune di Napoli e il Formez possono pure andare insieme a quel paese!

Mettici poi che adesso la commissione (da come ho capito) formula il domandone sparando delle sigle dando ben poco spazio a quello che tu definisci "spaziare".

Commenta

delibera 1826/2010

Gira voce che saranno assunti solo 10 funzionari informatici,ma e' vero?

Commenta

sta notizia me l'ha data un mio amico che l'ha saputa stamaneda una funzionaria di un ufficio "informagiovani" del Comune,qualcuno di voi sa qualcosa in proposito?

Commenta

Gira voce che saranno assunti solo 10 funzionari informatici,ma e' vero?

L'hai letta la delibera? Me la potresti postare? Grazie...

Nn sai quando l'hanno deliberata?

Commenta

no,non l'ho letta;mi sono limitato a riportare paro-paro la notizia ufficiosa che m'hanno riferito.Sono decisamente inquieto!

Commenta

no,non l'ho letta;mi sono limitato a riportare paro-paro la notizia ufficiosa che m'hanno riferito.Sono decisamente inquieto!
                    Ho trovato solo questo articolo:

http://img198.imageshack.us/img198/7...concorsone.jpg

Commenta

Pare che globalmente le assunzioni saranno poco piu' di 300 a fronte delle 534 che prevedeva il bando

Commenta

Sto operando...
                      X