annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, ma Luca71 non aveva detto che quando sarebbe andato lui ci avrebbe dato indicazioni sulle domande che uscivano nel suo turno?
    E' da un pò che non scrive ed oggi è la penultima sessione.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
      Quando toccherà a me, riporterò tutte le informazioni che posso dare. Questo è lo spirito di un forum.

ecco anche il messaggio, forse avrà cambiato idea

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
        L'aspettativa l'hanno data ad un mio collega per fare uno stage e nn erano problemi gravissimi... Cmq nn so, spero di potermelo porre il problema!
        Ragazzi il problema e' serio, mi sono informato: con il comune si firma un contratto di lavoro vero e proprio, nessuna azienda ti da l'aspettativa per andare a lavorare, se pur temporaneamente in un altro posto. Io ho la fortuna di avere un posto a tempo determinato, quanti sono nella mia condizione? Cosa pensate di fare? Lasciare il posto?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
          ecco anche il messaggio, forse avrà cambiato idea

Forse sta facendo l'orale, chi può saperlo...

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
            Come molti di voi avrà capito, per quanto il candidato sia preparato ci sarà sempre qualche argomento sconosciuto o che non ha approfondito. Quindi il fattore fortuna ha un'incidenza molto elevata. Poi tra i famosi 12 punti del c... si può spaziare in mille modi! Secondo me la prova orale per come è stata gestita non ha senso. Si poteva benissimo fare filtro allo scritto e non rompere più del necessario con alcune domande assurde. Se poi a tutto questo aggiungiamo pure 9 mesi di studio buttati al vento e i soldi spesi per arrivare a Roma, allora il Comune di Napoli e il Formez possono pure andare insieme a quel paese!
            Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            Forse sta facendo l'orale, chi può saperlo...
            Già l' ha fatto e non ha superato l'orale!
            Di luca del 1971 ce n'è uno solo!

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
              Già l' ha fatto e non ha superato l'orale!
              Di luca del 1971 ce n'è uno solo!
              Credevo che con quel mio post si fosse capito. Poi ho letto che l'unico 30 è arrivato con una domanda sulla PEC e la crittografia, allora mi sono girati i c......i!
              Ah dimenticavo: la domanda era sul collaudo del software (performance test e stress test). Domanda facile per chi ha studiato ingegneria del software, ma come ho detto in un vecchio post, io non l'ho studiata e puntualmente è arrivata la domanda.
              Non ho mai vinto niente in vita mia, figurati se avevo chance in questa specie di lotteria/orale.

Commenta

Allora? Notizie degli orali di oggi?

Magari Ola68 potrebbe darci delle indicazioni utili sulle domande che sono uscite e che sono state preparate per questa sessione.

Commenta

Finalmente e' uscito!

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
                    Finalmente e' uscito!

un'altra strage.....

Voti bassissimi, già avere l'idoneità sarà un miracolo

Commenta

Abbiamo i primi vincitori matematici,tra cui il mitico CapVi..hehehe

Commenta

Sto operando...
                      X