Originariamente inviato da marsia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioAppunto a differenza di molti tra i quali ci sei anche tu, non mi nascondo dietro ad un nickname, il mio nome è facilmente deducibile, anzi l'ho anche detto e molti l'hanno capito, non sono il solo che si firma col nome e cognome; sono sempre stato trasparente in tutto e per tutto ed ho sempre rispettato il lavoro degli altri, cancellare arbitrariamente i post, quando basterebbe eliminare eventuali offese, non mi sembra giusto. Risulta più difficile non solo far comprendere a tutti quelli che partecipano di cosa si sta parlando, ma anche evidenziare comportamenti non corretti!
Il forum è fatto per interagire cn altre persone riguardo ad un argomento... Ora capisco che voi abbiate già sostenuto l'orale e dovete solo aspettare che finisca il concorso ma se non intendete contribuire ad accrescere il bagaglio di informazioni sul concorso, per favore, smettetela di scrivere!
A me nn interessa tu chi sia, internet è grande e nn sn una sprovveduta che mette nome e cognome cm nick...
Commenta
-
Buongiorno Cap e complimenti per aver ormai GIA' VINTO il concorso.Ti consiglio di lasciar perdere chi e' sotto stress,o ha una forma mentis lievemente integralista,oppure chi per la tipicita'(e' un eufemismo) del suo carattere vuole avere l'ultima parola.Che te frega,non te ne curare e vola alto VINCITORE!hehehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggioBuongiorno Cap e complimenti per aver ormai GIA' VINTO il concorso.Ti consiglio di lasciar perdere chi e' sotto stress,o ha una forma mentis lievemente integralista,oppure chi per la tipicita'(e' un eufemismo) del suo carattere vuole avere l'ultima parola.Che te frega,non te ne curare e vola alto VINCITORE!hehehehe
Commenta
-
anch'io sono fra i non idonei non per le gufate di qualcuno ma per l'imbecillità di chi ha gestito questa pagliacciata. Però nonostante tutto è stata una bella esperienza,quante cose ho imparato;dopo la scuola materna ho scoperto che babbo natale era un'invenzione,dopo questo concorso invece ho scoperto che il presidente del DigitPA è babbo natale...
Computerworld » Nuovo vertice per il rilancio di DigitPA
Commenta
-
Originariamente inviato da fiftyfifty Visualizza il messaggioanch'io sono fra i non idonei non per le gufate di qualcuno ma per l'imbecillità di chi ha gestito questa pagliacciata. Però nonostante tutto è stata una bella esperienza,quante cose ho imparato;dopo la scuola materna ho scoperto che babbo natale era un'invenzione,dopo questo concorso invece ho scoperto che il presidente del DigitPA è babbo natale...
Computerworld » Nuovo vertice per il rilancio di DigitPA
La gestione dell'orale è un po' senza senso. Cm fanno i commissari a valutare le tue conoscenze tramite 1 sola domanda aperta? Saranno sicuramente dei professionisti molto qualificati e con un sacco di esperienza ma tutto dipende dalle tue conoscenze relative a quella maledetta domanda!!!
Non ti preoccupare fifty, penso che ti seguiremo in molti purtroppo...
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioA me nn interessa tu chi sia, internet è grande e nn sn una sprovveduta che mette nome e cognome cm nick...
Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggioBuongiorno Cap e complimenti per aver ormai GIA' VINTO il concorso.Ti consiglio di lasciar perdere chi e' sotto stress,o ha una forma mentis lievemente integralista,oppure chi per la tipicita'(e' un eufemismo) del suo carattere vuole avere l'ultima parola.Che te frega,non te ne curare e vola alto VINCITORE!hehehehe
ASPETTIAMO IL 14 DICEMBRE PRIMA DI PROCLAMARE I VINCITORI!
Commenta
-
la commissione
Dal mio punto di vista la commissione e' ok;contano solo il dir.gen. e il prof.persone perbene,eque e competenti,e che fino ad oggi hanno mostrato un'uniformita' di giudizi.Non hanno mai assunto atteggiamenti "punitivi" e hanno sempre messo a loro agio i candidati.Certo hanno anche l'ingrato compito di vanificare le aspettative e le speranze di molti,anzi dei piu',ma fino ad ora l'hanno fatto in maniera equilibrata.L'unico piccolo appunto che gli si puo' muovere e' di avere una piccola predisposizione verso i "50".Probabilmente non sanno come era articolato lo scritto,cioe' che si trattava solo di una questione mnemonica e i piu' furbi hanno subito relizzato che era molto piu' utile imparare le risposte a memoria,piuttosto che affannarsi a capire e approfondire i quesiti.Cmq a parte questo piccolo neo,la commissione e' davvero l'ultima delle preoccupazioni per i candidati che ancora devono sostenere l'orale.
Commenta
-
W i vincitori
tamane per fortuna e' arrivato in mio soccorso un ausiliario del traffico che mi ha munito di un GRATTometro o GRATTA e parcheggia;ho anche acquistato un GRATTA e vinci,ma come di consueto ho perso;da poco ho finito di collaborare con mia moglie in cucina GRATTugiando il grana....Vabbe' veniamo al dunque:che fine hanno fatto CAPVI e LEZRAEL i due fantastici VINCITORI di questo concorso?
Commenta
Commenta