Come molti di voi avrà capito, per quanto il candidato sia preparato ci sarà sempre qualche argomento sconosciuto o che non ha approfondito. Quindi il fattore fortuna ha un'incidenza molto elevata. Poi tra i famosi 12 punti del c... si può spaziare in mille modi! Secondo me la prova orale per come è stata gestita non ha senso. Si poteva benissimo fare filtro allo scritto e non rompere più del necessario con alcune domande assurde. Se poi a tutto questo aggiungiamo pure 9 mesi di studio buttati al vento e i soldi spesi per arrivare a Roma, allora il Comune di Napoli e il Formez possono pure andare insieme a quel paese!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioCome molti di voi avrà capito, per quanto il candidato sia preparato ci sarà sempre qualche argomento sconosciuto o che non ha approfondito. Quindi il fattore fortuna ha un'incidenza molto elevata. Poi tra i famosi 12 punti del c... si può spaziare in mille modi! Secondo me la prova orale per come è stata gestita non ha senso. Si poteva benissimo fare filtro allo scritto e non rompere più del necessario con alcune domande assurde. Se poi a tutto questo aggiungiamo pure 9 mesi di studio buttati al vento e i soldi spesi per arrivare a Roma, allora il Comune di Napoli e il Formez possono pure andare insieme a quel paese!
Io assistii alla sessione del 22 novembre e posso dire che anche lì c'erano domande strambe, anche se a mio parere ora stanno aumentando sempre più... Probabilmente l'ultimo giorno di orale (quando io andrò) nn mi faranno manco sedere dalla paura eppure io ho studiato e lo sto continuando a fare...
I commissari mi sembravano molto amichevoli cn le persone che si sedevano lì davanti perchè secondo me nn vogliono fare una vera e propria carneficina e spero che vogliano aiutarci. Mi dispiace per chi nn è risultato idoneo, speravo che fossero più clementi ma forse così è l'unico modo di fare selezione... Speriamo di risultare perlomeno idonea, dopo tanta fatica e tanti sacrifici!
Ho finito quasi tutte le ferie accumulate per esser preparata per questo concorso e sarebbe uno choc nn arrivare manco all'idoneità! Commissione siate clementi
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioper quanto il candidato sia preparato ci sarà sempre qualche argomento sconosciuto o che non ha approfondito. Quindi il fattore fortuna ha un'incidenza molto elevata. Poi tra i famosi 12 punti del c... si può spaziare in mille modi! Secondo me la prova orale per come è stata gestita non ha senso. Si poteva benissimo fare filtro allo scritto e non rompere più del necessario con alcune domande assurde.
Commenta
-
Originariamente inviato da VolEnz Visualizza il messaggioHo finito quasi tutte le ferie accumulate per esser preparata per questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioSo cosa vuol dire: anch'io ne ho spese molte... ma a me non me le pagano
Sono 3 anni e mezzo che sto in quest'azienda e ne avevo una cinquantina Potevo farmi 2 mesi e mezzo a casa a far nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da VolEnz Visualizza il messaggioSono 3 anni e mezzo che sto in quest'azienda e ne avevo una cinquantina Potevo farmi 2 mesi e mezzo a casa a far nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggionon ti lamentare sulle ferie che già è un lusso potersele prendere io ne ho sempre poche e cmq nn posso prenderle quando mi pare e per studiare faccio i saltiiiii mortali
Spero almeno di avere l'idoneità perchè mi arrabbierei se, dp averle consumate tutte, nn sn manco in lista d'attesa...
Commenta
-
contera' il voto di laurea?
buongiorno a tutti,visto che potrebbero verificarsi degli ex-aequo,perche' non ci dicamo i voti di laurea?In fondo non c'e' niente di male e cmq il dirselo prima non cambia di certo le cose;cosi almeno ognuno di noi puo' farsi i suoi bravi conticini...chi comincia?
Commenta
-
ecco qua... che problema c'e' a palesarsi?
Azz ma quanto a ironia qualcuni di voi sta 'nguaiat,poverino/a.Nome e cognome mi sembra un po' troppo,pero' non sono certo io a nascondermi dietro a un dito.Attualmente faccio il problem solver presso un'azienda locale e in precedenza ho lavorato come consulente alla Eri...on.di Pagani.Non guadagno male,anzi...ma faccio degli orari di lavoro che non auguro nemmeno al mio peggior nemico.Perche' tengo a vincere?Semplicemente non si puo' passare un'intera vita ad essere sistematicamente sollecitato a fornire soluzioni,nel senso che non si puo' campare avendo l'alito del PADRONE dietro al collo.
Commenta
Commenta