annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come molti di voi avrà capito, per quanto il candidato sia preparato ci sarà sempre qualche argomento sconosciuto o che non ha approfondito. Quindi il fattore fortuna ha un'incidenza molto elevata. Poi tra i famosi 12 punti del c... si può spaziare in mille modi! Secondo me la prova orale per come è stata gestita non ha senso. Si poteva benissimo fare filtro allo scritto e non rompere più del necessario con alcune domande assurde. Se poi a tutto questo aggiungiamo pure 9 mesi di studio buttati al vento e i soldi spesi per arrivare a Roma, allora il Comune di Napoli e il Formez possono pure andare insieme a quel paese!

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
      Come molti di voi avrà capito, per quanto il candidato sia preparato ci sarà sempre qualche argomento sconosciuto o che non ha approfondito. Quindi il fattore fortuna ha un'incidenza molto elevata. Poi tra i famosi 12 punti del c... si può spaziare in mille modi! Secondo me la prova orale per come è stata gestita non ha senso. Si poteva benissimo fare filtro allo scritto e non rompere più del necessario con alcune domande assurde. Se poi a tutto questo aggiungiamo pure 9 mesi di studio buttati al vento e i soldi spesi per arrivare a Roma, allora il Comune di Napoli e il Formez possono pure andare insieme a quel paese!

Io assistii alla sessione del 22 novembre e posso dire che anche lì c'erano domande strambe, anche se a mio parere ora stanno aumentando sempre più... Probabilmente l'ultimo giorno di orale (quando io andrò) nn mi faranno manco sedere dalla paura eppure io ho studiato e lo sto continuando a fare...

I commissari mi sembravano molto amichevoli cn le persone che si sedevano lì davanti perchè secondo me nn vogliono fare una vera e propria carneficina e spero che vogliano aiutarci. Mi dispiace per chi nn è risultato idoneo, speravo che fossero più clementi ma forse così è l'unico modo di fare selezione... Speriamo di risultare perlomeno idonea, dopo tanta fatica e tanti sacrifici!
      Ho finito quasi tutte le ferie accumulate per esser preparata per questo concorso e sarebbe uno choc nn arrivare manco all'idoneità! Commissione siate clementi

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
        per quanto il candidato sia preparato ci sarà sempre qualche argomento sconosciuto o che non ha approfondito. Quindi il fattore fortuna ha un'incidenza molto elevata. Poi tra i famosi 12 punti del c... si può spaziare in mille modi! Secondo me la prova orale per come è stata gestita non ha senso. Si poteva benissimo fare filtro allo scritto e non rompere più del necessario con alcune domande assurde.
        Credo che su questo punto siamo tutti d'accordo.

Commenta

Originariamente inviato da VolEnz Visualizza il messaggio
          Ho finito quasi tutte le ferie accumulate per esser preparata per questo concorso
          So cosa vuol dire: anch'io ne ho spese molte... ma a me non me le pagano

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
            So cosa vuol dire: anch'io ne ho spese molte... ma a me non me le pagano

Sono 3 anni e mezzo che sto in quest'azienda e ne avevo una cinquantina Potevo farmi 2 mesi e mezzo a casa a far nulla!

Commenta

Originariamente inviato da VolEnz Visualizza il messaggio
              Sono 3 anni e mezzo che sto in quest'azienda e ne avevo una cinquantina Potevo farmi 2 mesi e mezzo a casa a far nulla!
              non ti lamentare sulle ferie che già è un lusso potersele prendere io ne ho sempre poche e cmq nn posso prenderle quando mi pare e per studiare faccio i saltiiiii mortali

Commenta

Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggio
                non ti lamentare sulle ferie che già è un lusso potersele prendere io ne ho sempre poche e cmq nn posso prenderle quando mi pare e per studiare faccio i saltiiiii mortali

Spero almeno di avere l'idoneità perchè mi arrabbierei se, dp averle consumate tutte, nn sn manco in lista d'attesa...

Commenta

contera' il voto di laurea?

buongiorno a tutti,visto che potrebbero verificarsi degli ex-aequo,perche' non ci dicamo i voti di laurea?In fondo non c'e' niente di male e cmq il dirselo prima non cambia di certo le cose;cosi almeno ognuno di noi puo' farsi i suoi bravi conticini...chi comincia?

Commenta

ok,io lo dico:110

Commenta

ecco qua... che problema c'e' a palesarsi?

Azz ma quanto a ironia qualcuni di voi sta 'nguaiat,poverino/a.Nome e cognome mi sembra un po' troppo,pero' non sono certo io a nascondermi dietro a un dito.Attualmente faccio il problem solver presso un'azienda locale e in precedenza ho lavorato come consulente alla Eri...on.di Pagani.Non guadagno male,anzi...ma faccio degli orari di lavoro che non auguro nemmeno al mio peggior nemico.Perche' tengo a vincere?Semplicemente non si puo' passare un'intera vita ad essere sistematicamente sollecitato a fornire soluzioni,nel senso che non si puo' campare avendo l'alito del PADRONE dietro al collo.

Commenta

Sto operando...
                      X