Originariamente inviato da Alessandra23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
io penso che se uno si è studiato tutto non ci sono problemi di fortuna. Se uno invece non ha studiato tutto e ha dei buchi è ovvio che devi avere fortuna che non ti capitino le domande su cui non hai studiato...
Alcuni mi hanno riferito di come è andata comunque non c'ero.
mi sembra che abbiano chiesto
ETL
Ridondanza reti
CMMI
QXN nell'SPC.. altro non so...
Commenta
-
Originariamente inviato da funziona Visualizza il messaggioAldila' delle considerazioni su chi e' andato prima o dopo (se danno un handicap a chi va dopo, tanto valeva non fare l'estrazione dei nomi) io vorrei essere valuto su quanto ho studiato e no sulla fortuna che ho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ola68 Visualizza il messaggioio penso che se uno si è studiato tutto non ci sono problemi di fortuna. Se uno invece non ha studiato tutto e ha dei buchi è ovvio che devi avere fortuna che non ti capitino le domande su cui non hai studiato...
ETL
Ridondanza reti
CMMI
Quindi sono domande molto più specifiche.....
Io sono andata ad assistere alla prima sessione ed erano uscite Pec,Spc,Collaudo....
Molto più "discorsive" mi pare.
Forse la Commissione vuole tener conto del tempo tra la prima sessione e l'ultima facendo delle domande più impegnative per quelli che sono venuti dopo?
Non mi sembra giustissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ola68 Visualizza il messaggioio penso che se uno si è studiato tutto non ci sono problemi di fortuna. Se uno invece non ha studiato tutto e ha dei buchi è ovvio che devi avere fortuna che non ti capitino le domande su cui non hai studiato...
ETL
Ridondanza reti
CMMI
Però nel bando dovevano scrivere che era richiesta l'onniscienza...
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioPerché chi è andato il primo giorno non aveva nessun handicap?
Il parametro di giudizio deve essere identico e identica anche la difficoltà di domanda... Ci sn concorsi nei quali passano mesi e mesi tra un orale e un altro!
Commenta
-
Ciao a tutti,
l'incubo per me è finalmente finito.
Ho fatto l'orale l'1 Dicembre, che, come potete vedere, è stata una vera e propria mattanza, e sono comunque passato...
già questo mi gratifica!
Cmq mi hanno chiesto all'orale:
- thin client
- e-recruitment
e mi è andata veramente di (_)_) visto quello che hanno chiesto agli altri...
Se mantengono questa politica del "seghiamo tutti", secondo me con 75 si è nei magnifici 18.
(grattate consentite )
Se fossi uno dei dieci 50 che ancora non hanno sostenuto l'orale non dormirei sonni tranquilli:
hanno un match point sul piatto d'argento,
e sono sicuro che se ne rendono benissimo conto...
In bocca al lupo a tutti!
Io torno a lavorare e a dormire placidamente la notte... finalmente!
Commenta
-
Basteranno 75?Mah...
Voglio ricordare a tutti che il bando prevede fino a un max di 2 punti aggiuntivi per i candidati che negli ultimi 5 anni hanno lavorato c/o o per il Comune di Napoli.Va da se' che 2 punti in piu' rivoluzionerebbero la graduatoria,quindi mi sembra del tutto inutile stare li a farneticare sulla quota di accesso nei fatidci 18
Commenta
-
Originariamente inviato da sammar75 Visualizza il messaggioIeri ha fatto l'esame un mio amico che non e' passato e gli hanno fatto la prima domanda sui tipi di giurisdizione amministrativa e la seconda sul PKI. Altre domande che ha sentitio sul: PEC, ricorsi amministrativi, DBMS, le autorizzazioni, PKI, impronta e una sui regolamenti dei tributi.
Sui regolamenti cosa hai sentito chiedere ?
Sulla PKI avete materiale da suggerire ?
E sul famoso primo punto dei dodici ?
Io credo che chi viene nelle prossime sessioni sara' trattato peggio, come hanno dimostrato gli orali del 1/12.
Commenta
Commenta