annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
    Infatti, io di statistica mi faccio giusto i test. Non credo che mi faranno alzare dalla sedia senza avermi posto una domanda di diritto...
    Penso che ti seguirò a ruota!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
      Azz Lezrael ma partecipi anche per TI8/N???
      Si, solo per TI8

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
        Penso che ti seguirò a ruota!
        Scusate ma cosa vorreste fare di più? Non c'è nessun argomento di statistica indicati tra i 12 della terza parte dell'orale e la seconda parte potrà svolgersi solo
        uno dei 5 quesiti estratti dal candidato

Commenta

Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggio
          la seconda parte potrà svolgersi solo
          appunto: la banca dati dello scritto comprende anche domande di statistica. Se estraiamo una domanda di statistica teoricamente potrenno chiedere di argomentarla ma in pratica non credo che lo faranno

Commenta

appunto: la banca dati dello scritto comprende anche domande di statistica. Se estraiamo una domanda di statistica teoricamente potrenno chiedere di argomentarla ma in pratica non credo che lo faranno

Più della definizione non saprei cosa dire...

Commenta

Cmq, ho chiamato il Ripam, e mi è stato detto che non tutti i concorsi-corsi inizieranno il 10 novembre, a discrezione della commissione...

Commenta

Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggio
                Scusate ma cosa vorreste fare di più? Non c'è nessun argomento di statistica indicati tra i 12 della terza parte dell'orale e la seconda parte potrà svolgersi solo
                Dipende dalla tipologia di estrazione, qualcuno di voi ha chiesto se sarà completamente Random?
                Se è cosi potrebbero capitare ance 3 domande di statistica su 5.

Ammenochè la commissione non preveda suddividere l'estrazione per difficoltà e per argomento.
                Del tipo:
                1 di statistica
                1 di Diritto Costituzionale
                1 di Diritto Amministrativo
                1 Tecnica (informatica o giu di li)
                1 sulle leggi (tipo Brunetta)

Commenta

appunto: la banca dati dello scritto comprende anche domande di statistica.
                  ...e domande sul bilancio dello stato

Commenta

Già di diritto non mi ricordo niente, ho letto qualcosa sugli argomenti tecnici, ma mi ricordo men che zero ( ed oltre wikipedia e qualche definizione non riuscirò a dire!)....inoltre sto ripetendo anche le domande........ma come si fa a fare tutto e a farlo bene?

Commenta

io penso di abbandonarvi, o, meglio, verrò probabilmente lo stesso agli orali, ma solo per provarci(visto mai mi dicesse bene) perchè non sto studiando più per questo concorso, ho preferito concentrarmi su un altro di cui ho passato lo scritto e dove spero di avere qualche chance in più

Commenta

Sto operando...
                      X