Originariamente inviato da CapVi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioE la chiudiamo così? Io ho terrore di andare all'orale senza un pezzo di programma!
CNIPA: Leggi, Decreti e Direttive
Di più davvero non so proprio cosa fare. Ah si, forse una cosa c'è: recitare il rosario
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioE la chiudiamo così? Io ho terrore di andare all'orale senza un pezzo di programma!
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioDopo un'attenta analisi, sentite varie opinioni, chiesto consigli e aver googolato a dovere, sono arrivato ad una conclusione: tutto ciò che dobbiamo sapere è contenuto al seguente link (vedere anche il menù di destra)
Di più davvero non so proprio cosa fare. Ah si, forse una cosa c'è: recitare il rosario
P.S.:Stavo pensando di contattare "Mago Mariano" forse lui può aiutarci?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioNon ho capito il punto 1 ed 11 dove stanno???
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioP.S.:Stavo pensando di contattare "Mago Mariano" forse lui può aiutarci?!?Ultima modifica di lezrael; 21-10-2010, 10:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioin generale dico, ma proprio non saprei individuare i punti precisi
E scrivere una mail al dirigente del Formez, Rosario Maiorano (la persona che spiegava le istruzioni delle prove)? Oppure ad altri dello staff: http://riqualificazione.formez.it/files/STAFF.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioDopo un'attenta analisi, sentite varie opinioni, chiesto consigli e aver googolato a dovere, sono arrivato ad una conclusione: tutto ciò che dobbiamo sapere è contenuto al seguente link (vedere anche il menù di destra)
Per me sarebbe veramente impossibile! Passo direttamente al rosario sperando che all'orale si accontentino di quanto riportato nel CAD.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggioUna curiosità: pensi davvero di riuscire a preparare tutto quanto riportato al link che hai indicato?
Per me sarebbe veramente impossibile! Passo direttamente al rosario sperando che all'orale si accontentino di quanto riportato nel CAD.
Intanto stamattina ho fatto un po' di spamming alla direzione del Formez, Rosario Maiorano compreso. Anche a rischio di essere depennato dalla lista degli ammessi . Se vi sono buone nuove, vi faccio sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioVi ricordate Vicky, la bambina robot in una sit-come di qualche anno fa? Riusciva a imparare un libro solo sfogliandolo. Ecco, in questo momento vorrei essere come quel robot lì. Ma dovendo far affidamento "soltanto" sulle mie doti umane ritengo verosimilmente di poter fare un sunto delle normative in maniera da saperle descrivere a grandi linee, con un discorso di cinque minuti. Anche perchè quello sarà il tempo concesso per ogni argomento.
Intanto stamattina ho fatto un po' di spamming alla direzione del Formez, Rosario Maiorano compreso. Anche a rischio di essere depennato dalla lista degli ammessi . Se vi sono buone nuove, vi faccio sapere.
Commenta
Commenta