annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Comunque su una cosa siamo tutti d'accordo i punti 1 ed 11 non hanno soluzione!
    E la chiudiamo così? Io ho terrore di andare all'orale senza un pezzo di programma!

Commenta

ragazzi, sapete darmi qualche informazione circa le "regole di cui all'articolo 71" del CAD?

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
        E la chiudiamo così? Io ho terrore di andare all'orale senza un pezzo di programma!
        Dopo un'attenta analisi, sentite varie opinioni, chiesto consigli e aver googolato a dovere, sono arrivato ad una conclusione: tutto ciò che dobbiamo sapere è contenuto al seguente link (vedere anche il menù di destra)

CNIPA: Leggi, Decreti e Direttive

Di più davvero non so proprio cosa fare. Ah si, forse una cosa c'è: recitare il rosario

Commenta

Anche io ma ho contattato e cercato di tutto di più senza arrivare a nessuna soluzione...

Dopo un'attenta analisi, sentite varie opinioni, chiesto consigli e aver googolato a dovere, sono arrivato ad una conclusione: tutto ciò che dobbiamo sapere è contenuto al seguente link (vedere anche il menù di destra)

Di più davvero non so proprio cosa fare. Ah si, forse una cosa c'è: recitare il rosario
          Non ho capito il punto 1 ed 11 dove stanno???

P.S.:Stavo pensando di contattare "Mago Mariano" forse lui può aiutarci?!?

Commenta

Non ho capito il punto 1 ed 11 dove stanno???
            in generale dico, ma proprio non saprei individuare i punti precisi

P.S.:Stavo pensando di contattare "Mago Mariano" forse lui può aiutarci?!?
            E scrivere una mail al dirigente del Formez, Rosario Maiorano (la persona che spiegava le istruzioni delle prove)? Oppure ad altri dello staff: http://riqualificazione.formez.it/files/STAFF.pdf
            Ultima modifica di lezrael; 21-10-2010, 10:12.

Commenta

in generale dico, ma proprio non saprei individuare i punti precisi

E scrivere una mail al dirigente del Formez, Rosario Maiorano (la persona che spiegava le istruzioni delle prove)? Oppure ad altri dello staff: http://riqualificazione.formez.it/files/STAFF.pdf
              Qualcuno dello staff ti ha risposto?

Commenta

Una curiosità: pensi davvero di riuscire a preparare tutto quanto riportato al link che hai indicato?
                Per me sarebbe veramente impossibile! Passo direttamente al rosario sperando che all'orale si accontentino di quanto riportato nel CAD.

Commenta

Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggio
                  Una curiosità: pensi davvero di riuscire a preparare tutto quanto riportato al link che hai indicato?
                  Per me sarebbe veramente impossibile! Passo direttamente al rosario sperando che all'orale si accontentino di quanto riportato nel CAD.
                  Vi ricordate Vicky, la bambina robot in una sit-come di qualche anno fa? Riusciva a imparare un libro solo sfogliandolo. Ecco, in questo momento vorrei essere come quel robot lì. Ma dovendo far affidamento "soltanto" sulle mie doti umane ritengo verosimilmente di poter fare un sunto delle normative in maniera da saperle descrivere a grandi linee, con un discorso di cinque minuti. Anche perchè quello sarà il tempo concesso per ogni argomento.
                  Intanto stamattina ho fatto un po' di spamming alla direzione del Formez, Rosario Maiorano compreso. Anche a rischio di essere depennato dalla lista degli ammessi . Se vi sono buone nuove, vi faccio sapere.

Commenta

Penso che dobbiamo trovare una linea comune in modo che la commissione si accorgerà del livello!

Commenta

Vi ricordate Vicky, la bambina robot in una sit-come di qualche anno fa? Riusciva a imparare un libro solo sfogliandolo. Ecco, in questo momento vorrei essere come quel robot lì. Ma dovendo far affidamento "soltanto" sulle mie doti umane ritengo verosimilmente di poter fare un sunto delle normative in maniera da saperle descrivere a grandi linee, con un discorso di cinque minuti. Anche perchè quello sarà il tempo concesso per ogni argomento.
                      Intanto stamattina ho fatto un po' di spamming alla direzione del Formez, Rosario Maiorano compreso. Anche a rischio di essere depennato dalla lista degli ammessi . Se vi sono buone nuove, vi faccio sapere.
                      Beh, se riesci ad ottenere qualcosa proporrò una petizione per farti dare 10 punti d'ufficio ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X