annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
    ragazzi, sapete darmi qualche informazione circa le "regole di cui all'articolo 71" del CAD?
    Sono le regole tecniche che trovi sul sito DigitPA riguardanti firma digitale, PEC, SPC, ecc, insomma altre 200-300 pagine.

Io mi concentro sul CAD, firma digitale e PEC, senza entrare nei dettagli tecnici. E' impossibile leggere tutto, tanto se sei sfortunato ti può capitare cmq un argomento che non hai studiato. All'università potevi sperare almeno nella domanda di riserva, ma qui no perchè sono solo quelle estratte.

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
      Penso che dobbiamo trovare una linea comune in modo che la commissione si accorgerà del livello!
      Non so come siete posizionati in termini di ordine alfabetico, ma credo che gli ultimi ad essere esaminati saranno LEGGERMENTE avvantaggiati perchè la commissione avrà avuto tutto il tempo di capire qual'è il livello generale di preparazione.

Commenta

Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggio
        Non so come siete posizionati in termini di ordine alfabetico, ma credo che gli ultimi ad essere esaminati saranno LEGGERMENTE avvantaggiati perchè la commissione avrà avuto tutto il tempo di capire qual'è il livello generale di preparazione.
        Tanto i voti li dicono e presumibilmente li decidono dopo aver esaminato tutti, quindi riesamineranno tutti; anche se è impossibile ricordarsi 110 esami!

Commenta

Tanto i voti li dicono e presumibilmente li decidono dopo aver esaminato tutti, quindi riesamineranno tutti; anche se è impossibile ricordarsi 110 esami!
          Sei assolutamente sicuro di questa cosa? Mi sembra una procedura molto complicata (intendo per loro).

Commenta

Io so che escono i voti a fine di ogni giornata di orale...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
              Io so che escono i voti a fine di ogni giornata di orale...
              Parlando con uno del Ripam alla correzione, mi sembra di aver capito così, tanto non mi preoccupo visto gli argomenti....

Commenta

Raga ma avete chiesto i membri della commissione se sn stati designati.

Ormai nn mi rispondono più, mi avranno bloccata

Io li voglio sapere perchè ad esempio, se nn abbiamo esperti di statistica che me frega di impararla?!
                Non l'ho fatto all'uni perchè dovrei farlo ora?

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                  Raga ma avete chiesto i membri della commissione se sn stati designati.

Ormai nn mi rispondono più, mi avranno bloccata

Io li voglio sapere perchè ad esempio, se nn abbiamo esperti di statistica che me frega di impararla?!
                  Non l'ho fatto all'uni perchè dovrei farlo ora?
                  Infatti, io di statistica mi faccio giusto i test. Non credo che mi faranno alzare dalla sedia senza avermi posto una domanda di diritto...

Commenta

Azz Lezrael ma partecipi anche per TI8/N???

x Marsia:le commissioni si riuniranno il 25/10,ma nn so se diranno i nomi,forse telefonando...

x gli orali:non credo che diano i voti "ufficiali" alla fine di ogni sessione altrimenti per chi fa CF6/N o VG6/N e' nettamente svantaggiato chi sostiene l'esame all'inizio,poiche' si manterranno bassi....

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                      Azz Lezrael ma partecipi anche per TI8/N???

x Marsia:le commissioni si riuniranno il 25/10,ma nn so se diranno i nomi,forse telefonando...

x gli orali:non credo che diano i voti "ufficiali" alla fine di ogni sessione altrimenti per chi fa CF6/N o VG6/N e' nettamente svantaggiato chi sostiene l'esame all'inizio,poiche' si manterranno bassi....

Io so che devono darli secondo il dpr 487 del 1994 e lo disse qualcuno che partecipò ad altri concorsi che di solito è questa la procedura...
                      Ho già telefonato e mi hanno detto di inviare email...

Commenta

Sto operando...
                      X