Si confermo, non ho idea se possano essere sufficienti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioLuca, non fraintendere.
Contemporaneamente al tuo post, l'utente "ilsognocontinua" ha aperto una nuova discussione affermando di aver parlato con Formez il quale gli aveva dato rassicurazioni per un morbido orale per tutti.
Olim, uno degli amministratori del forum, ha detto che tale utente risulta già registrato con un altro username e quindi si ipotizza un tentativo di depistaggio.
Siccome il tuo post è stato scritto più o meno negli stessi tempi, puoi capire il perchè della mia domanda.
Se il tuo intento è quello di collaborare per venire a capo di qualcosa e fare un buon orale, sei più che il benvenuto!
Comunque avevo deciso di unirmi alla discussione perchè in molte occasioni avevo "sfruttato" le informazioni che girano sul forum e siccome avevo quel paio di indicazioni da dare mi sembrava giusto condividerle.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggioUna curiosità: i possibili quesiti tra i quali estrarremo quello da discutere il giorno dell'orale, in qualche modo ci verranno comunicati prima? O li sapremo sol in sede di orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggioVeramente mi riferivo ai quesiti relativi ai famosi 12 argomenti e che potrebbero fruttare fino ad un massimo di 15 punti.
Temo che scopriremo la relativa domanda soltanto in sede d'esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggioVeramente mi riferivo ai quesiti relativi ai famosi 12 argomenti e che potrebbero fruttare fino ad un massimo di 15 punti.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioLa Commissione ha il "potere discrezionale". Cmq per arrivare alla terza fase servono prima almeno 16 punti. Basta una domanda per dire addio a 5 mesi di studio (oltre a tempo e denaro).
5 domande = 5 punti
discussione domanda diritto: 10 punti
totale = 15 punti
Come facciamo ad ottenere 16 punti prima di arrivare alla terza fase?
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioCome facciamo ad ottenere 16 punti prima di arrivare alla terza fase?
Quindi ipotizzando (per assurdo) 5 punti nella prima fase e 0 nella seconda, la terza fase non inizia nemmeno.
Commenta
Commenta