Originariamente inviato da CapVi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il primo argomento " Progettazione, direzione lavori, stima e collaudo di impianti e di sistemi elettronici" alzo bandiera bianca, ho chiamato l'ordine di Napoli e quello nazionale, nessuno conosce qualcosa di questo argomento!!!
Rinuncio!
Commenta
-
Ragazzi, credo di aver trovato informazioni circa il punto 11
CNIPA: Sistema informatico dei pagamenti
Che ne pensate? Può essere anche un buono inizio per altre ulteriori ricerche. Certo, ad averci tempo...
Ancora senza soluzione è il punto 1
Oggi chiamo l'ordine degli ingegneri del Lazio e quello nazionale. Vi faccio sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioRagazzi, credo di aver trovato informazioni circa il punto 11
CNIPA: Sistema informatico dei pagamenti
Che ne pensate? Può essere anche un buono inizio per altre ulteriori ricerche. Certo, ad averci tempo...
Ancora senza soluzione è il punto 1
Oggi chiamo l'ordine degli ingegneri del Lazio e quello nazionale. Vi faccio sapere.
Non credo che vada bene perchè sta richiesto l'acquisizione on line di atti e tributi, qui parla:
Tale gruppo ha avviato l’analisi degli strumenti di pagamento utilizzati in ambito della PA centrale effettuando una prima mappatura delle principali procedure di pagamento delle PAC . Tra queste il gruppo ha identificato quali prioritarie, in termini di diffusione e volumi trattati, le seguenti:- Mandati di pagamento
- La procedura delle spese fisse per il pagamento degli stipendi e delle pensioni agli statali
- Flussi degli Enti previdenziali
- Pagamenti della Cassa e Depositi e Prestiti
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioCredo che il punto 11 faccia riferimento alla possibilità di utilizzare sistemi di pagamento online dei tributi utilizzando la CIE o la CNS (comma 5 art. 66 CAD). L'acquisizione online degli atti dovrebbe essere il protocollo informatico, ma non cosa si intende per "costruzione"?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioCredo che il punto 11 faccia riferimento alla possibilità di utilizzare sistemi di pagamento online dei tributi utilizzando la CIE o la CNS (comma 5 art. 66 CAD). L'acquisizione online degli atti dovrebbe essere il protocollo informatico, ma non cosa si intende per "costruzione"?!?
Non penso che faccia riferimento a questo comma (oltre che già fa parte del quinto punto- Dati della PA e servizi in rete)...
Secondo me, da noi vogliono la tecnologia che si adopera per farlo... Uhm...
Commenta
-
SUAP - sportello unico delle attività produttive
Allora vi propongo un'altro spunto:
"Una sola password e un’unica abilitazione per pagare tutti gli oneri della pubblica amministrazione locale, sull’intero territorio provinciale. Dalla tassa sui rifiuti alla retta dell’asilo nido. Via internet. Con la possibilità di visionare online la propria posizione contributiva. La Provincia di Firenze lancia il sistema di versamento dei tributi sulla rete utilizzando il vecchio sistema del RID: la domiciliazione presso la propria banca. E per farlo parte dal SUAP, lo sportello unico delle attività produttive. Per poi estendersi a tutti gli altri servizi in una logica di sportello unico. Obiettivo: agevolare il più possibile i cittadini e le imprese nel loro obbligo inderogabile: essere contribuenti."
Che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioChe ne dite?
http://www.suap.info/immagini/SwG_SUAP.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioSecondo me, da noi vogliono la tecnologia che si adopera per farlo... Uhm...
Commenta
Commenta