annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    Dipende dal tipo di estrazione che faranno, se č del tutto casuale nel peggiore dei casi (FACCIAMO GLI SCONGIURI) ti potrebbe capitare ad esempio 3 di statistica e due di bilancio
    Considerando che su 60 domande sono uscite solo un paio di statistica e nessuna di bilancio, nel caso in cui capiti ciō che ipotizzi, dovresti correre da un prete (meglio se in odor di santitā) a farti benedire

Non č per pigrizia, ma sto cercando di razionalizzare lo studio perchč le cose sono davvero tante.

Sul primo punto nessuna idea?!?

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
      Che probabilitā c'č che esca una domanda di statistica o sul bilancio dello stato? Nettamente inferiore a quelle di diritto
      Le materie specifiche del profilo sono quelle dalla 2001 in poi nella prima prova scritta. Ma il Formez ha specificato gli argomenti e tra questi non c'č nč statistica nč bilancio nč informatica. Quindi io considero solo le prime 2000 domande che sono pure troppe. A proposito, sulle domande "In che anno č entrato in vigore il Trattato..." cosa c'č da argomentare?!?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
        A proposito, sulle domande "In che anno č entrato in vigore il Trattato..." cosa c'č da argomentare?!?
        Dove si č svolto il trattato
        Quali sono le novitā introdotte dal trattato

Commenta

Dove si č svolto il trattato
          Quali sono le novitā introdotte dal trattato
          e come si chiama il sindaco della cittā
          A parte la difficoltā di ricordare le date, č impossibile sapere i trattati europei. Sono pagine e pagine infinite...

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
            Le materie specifiche del profilo sono quelle dalla 2001 in poi nella prima prova scritta. Ma il Formez ha specificato gli argomenti e tra questi non c'č nč statistica nč bilancio nč informatica. Quindi io considero solo le prime 2000 domande che sono pure troppe. A proposito, sulle domande "In che anno č entrato in vigore il Trattato..." cosa c'č da argomentare?!?

Ho chiamato e mi hanno detto che le domande da estrarre sono tutte e 2750

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
              Immaginavo, ma nutrivo un lumicino di speranza...
              Grazie Marsia

Commenta

Immaginavo, ma nutrivo un lumicino di speranza...
                Grazie Marsia

Ho chiesto anche dei membri della commissione e mi hanno risposto che non sono stati ancora designati -.-
                Bah!!! Mi sembra una cavolata

Commenta

Ho chiamato anche io e la risposta č stata la stessa!
                  Certo chiederlo ad uno del Call Center......

Commenta

Ottimo, quindi anche statistica e bilancio che non c'entrano nulla con il nostro profilo. Ho capito: rimango a casa e a Roma vado la prossima volta in vacanza.

Commenta

Ho chiesto anche dei membri della commissione e mi hanno risposto che non sono stati ancora designati -.-
                      Bah!!! Mi sembra una cavolata

Marsia, non potrebbe essere plausibile visto che ancora non hanno fissato la data di inizio degli orali?

Commenta

Sto operando...
                      X