annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi sn andata a seguire e vi posso dire che non è vero che 5 giorni in più hanno fatto la differenza.

L'unico 30 che è uscito è di una ragazza che non aveva proprietà di linguaggio, ha sbagliato a spiegare la crittografia e i commissari continuavano a darle della BRAVA... Sn rimasta senza parole.
    Una che dice che Access è un DB... E cn questo ho detto tutto. Solo una persona meritava 30 e invece ha preso 27, ma era l'unico a mio parere... Cmq la maggioranza della gente è andata male e sono uscite 3 domande sui regolamenti e 1 sullo statuto.

Quello che fa rabbia è che questa ORA sta festeggiando e nessuno le ha spiegato che UN DOCUMENTO VIENE CIFRATO CON LA CHIAVE PUBBLICA E DECIFRATO CON LA CHIAVE PRIVATA, ignorante!!! E che se avesse avuto un po' di cervello avrebbe capito da sola che se io cifro con la mia chiave privata TUTTI potrebbero leggere il mio documento...

Scusate lo sfogo, ma sn venuta con l'intenzione di dire questa cosa.
    cmq è anche possibile la cosa inversa ("UN DOCUMENTO VIENE CIFRATO CON LA CHIAVE PUBBLICA E DECIFRATO CON LA CHIAVE PRIVATA") oltre che quella diretta anche se non ne ho mai capito il senso...
    per quanto riguarda il 27 è uno che se ci parli gia dalle preselezioni diceva di non aver mai studiato poi prendi quasi 50 allo scritto e 27 all orale sono le persone che piu mi fanno ribrezzo . RIDICOLO!!!

Commenta

Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggio
      che bucio di **** ricevere all orale la domanda sulla firma digitale è la cosa forse tra le piu semplici da studiare per interesse e reperibilita del materiale!
      Già, ci vuole molta fortuna. Un paio di domande a tale proposito: chi conosce il numero di domande all'inizio della prova? Chi mi assicura che il candidato non conosca la posizione della busta da scegliere? Magari la busta che viene "aggiunta" alle altre in posizione x tra un orale e un altro...

Commenta

la domanda relativa alla riscossione dei tributi da parte del comune di Napoli mi pare sia stata sui Criteri per l`applicazione delle sanzioni tributarie

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
          C'è una persona che è risultata idonea ma non c'era nella lista degli idonei degli scritti, la prima perlomeno. E' uscita dopo...
          Questo concorso è tutto una farsa. Hanno fatto finta di essere trasparenti nelle prime due prove, facendo assistere anche all'estrazione delle domande. All'orale invece hanno fatto tutto in segreto e con ampi margini di "manovra".

Commenta

ora che mi ci fai pensare, ho visto qualcuno che contava le buste.....

Commenta

Originariamente inviato da sammar75 Visualizza il messaggio
              ora che mi ci fai pensare, ho visto qualcuno che contava le buste.....

Si è vero, hanno contato anche le buste ma cmq le buste shiftavano a causa delle persone che venivano prima a meno i commissari non le preparassero sempre... E nn penso cosa possibile.

La questione è la soggettività, cm ho visto ieri, nn hanno problemi a dire che le cose sono giuste anche se nn lo sono. Non hanno problemi a mettere 27 chi meritava 50 solo agli orali!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ola68 Visualizza il messaggio
                Cara marsia, purtroppo bisogna dare Atto alla commissione che la ragazza del 30 e' andata bene e ti spiego il perche':
                1) a parte la prima questione sul commento della domanda in access che comunque non interessava la motivazione della domanda scritta cui la ragazza ha risposto ottimanmente ma solamente un momento iniziale , che puo' essere benissimo dovuto ad emozione, db invece di dbms , non mi sembra un errore gravissimo visto che tra l' altro successivamente ne ha anche spiegato le differenze......

2) forse da voce stavi tu non si sentiva ma la domanda era sulla firma digitale e dopo aver introdotto le questioni normative con novizia di particolari e' passata ad illustrare , scrivendo su un foglio , i passi del' algoritmo di cifratura e decifratura, che , e' esattamente il contrario di quello che hai detto te..... Ce lo vedi a firmare un documento con la chiave pubblica? Lo sanno tutti che i documenti si firmano con chiave privata e si verificano con la chiave pubblica di chi li ha firmati..... Tu hai capito male la domanda.......
                Ma forse stando seduta lontana non la hai capita bene..... La prossima volta metriti più' vicino.... Con questo non voglio dire che si meritasse il trenta ma anche se gli avessero messo 28 non sarebbe cambiato molto.... Comunque da quello che ho visto, e restando nella obiettività' , mi sembra che i voti bassi se
                I siano abbondantemente meritati... Detto questo vado a letto... Dopo una nottata di studio non ce la faccio più e non vedo l' ora che finisca...
                No guarda, io sn ing. informatico e mi pare che non abbia parlato, parlando di DB, del modello relazionale e della costruzione. Ha parlato di esempi cm si fa cn i bambini delle scuole elementare. Non aveva proprietà d linguaggio (linguaggio tecnico). Una persona che prima di rispondere alla domanda dice: Allora inizio con la parte normativa per poi parlare di quella tecnologica... Ma va avanti e parla! Che fai, chiedi anche cm impostare la risposta???

Commenta

cuozzo per caso?? perke mi to facendo l excel con la classifica provvisoria prima nn lo avevo poi è uscito boh.l...

Si proprio lui.. Può essere che il lettore ha sbagliato e nn lo aveva preso durante le correzioni. Chissà

Commenta

cuozzo per caso?? perke mi to facendo l excel con la classifica provvisoria prima nn lo avevo poi è uscito boh.l...
                    Per favore puoi pubblicare la classifica provvisoria.
                    E' importante che ognuno commenti gli altri esami, così possiamo vedere chi merita veramente!
                    Grazie

P.S.:Anche io ho contato, ho scelto la busta in base al mio numero fortunato!

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                      Questo concorso è tutto una farsa. Hanno fatto finta di essere trasparenti nelle prime due prove, facendo assistere anche all'estrazione delle domande. All'orale invece hanno fatto tutto in segreto e con ampi margini di "manovra".
                      C'è stato un errore, il candidato nell'elenco degli scritti è Quozzo. Non so se hanno sbagliato prima o dopo, ma credo sia lui (anche il nome è lo stesso).

Commenta

Sto operando...
                      X