annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    CNIPA: La crittografia

E qui allora il Cnipa si sbaglia?
    non ci siamo capiti, l'agoritmo può essere utilizzato sia per cifrare un documento e quindi non farlo riconoscere ad alcuno se non al destinatario ( che lo può decriptare con la sua chiave privata..) che per la firma digitale (nel qual caso il sottoscrittore del documento firma con la chiave privata .... e attesta che è lui che ha sscritto quel documento (è possibile verificare il proprietario del documento attraverso la chiave pubblica....)
    aho e mo basta....

Commenta

PI: BT Italia farà parlare la PA
      Ottima scelta, ma per piacere...

Commenta

Originariamente inviato da marsia
        Cmq meglio non perdere tempo cn le persone del tuo livello -.-
        Gira voce che hanno chiesto dei regolamenti su Commercio e Lavoro e Comunicazione del Comune!!!! Io sto pesando di arrendermi

Commenta

Originariamente inviato da funziona Visualizza il messaggio
          Gira voce che hanno chiesto dei regolamenti su Commercio e Lavoro e Comunicazione del Comune!!!! Io sto pesando di arrendermi

Questa nn l'ho sentita -.-
          Cmq bisogna andare lì e cmq farlo l'orale, nn esiste che uno non si presenta!!! Ricordati che già avere l'idoneità sarebbe fantastico

Commenta

Certo però che non ne sbagli una.....
            Le "becchi" veramente tutte!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da funziona

l`avevo sentita anche io....

Commenta

Potete dirmi dove trovo materiale su chi quadratico e regressioni lineari? Mi servirebbe qualcosa di sintetico, grazie

Commenta

Potete dirmi dove trovo materiale su chi quadratico e regressioni lineari? Mi servirebbe qualcosa di sintetico, grazie

Io aggiungerei anche Gini, Indice di concentrazione, e indici di valore....
                  Potrebbero facilmente chiederlo, non pensi funziona?

Illuminaci.....

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                    Io aggiungerei anche Gini, Indice di concentrazione, e indici di valore....
                    Potrebbero facilmente chiederlo, non pensi funziona?

Illuminaci.....
                    l'indici del ghini l'ho gia' studiato, mi manca solo il chi quadratico

Commenta

Punteggio minimo

Mi chiedevo quale sarà il punteggio finale per rientrare nei fatidici 18? Io ipotizzo (e spero) 75.
                      Voi che dite?

Commenta

Sto operando...
                      X