annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda che di qui alla fine mancano ancora tredici 50;otto 49,4;sei 48,8 e una decina dal 46,5 al 48,2.Ergo con 75 non c'e' ancora nessuna certezza.

Commenta

penso che con 77 si possa stare abbastanza tranquilli

Commenta

c'e' un'ulteriore considerazione da fare,e cioe' che la preparazione dei candidati e' destinata via via a migliorare,di conseguenza la media dei voti salira'.Credo proprio che occorrano non meno di 76,5/77 punti per farcela

Commenta

Secondo me l'ammissione sarà tra 74,5 e 75,5 con maggiori probabilità verso il limite superiore in virtù del miglioramento dei punteggi negli ultimi giorni. Già da mercoledì prossimo si potrà avere un quadro più chiaro della situazione.
          Anche se ripeto a conti fatti, includendo anche i non idonei, la media del 17 è stata più alta di quella del 22. Ma i giorni di differenza erano solo 5.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
            Mi chiedevo quale sarà il punteggio finale per rientrare nei fatidici 18? Io ipotizzo (e spero) 75.
            Voi che dite?
            Nessuno perchè il comune di Napoli dichiara il dissesto finanziario e non basta nemmeno 80/80
            Domanda: secondo voi quante probabilità ci sono che il corso inizi a gennaio, considerata anche la vicinanza delle elezioni?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              Nessuno perchè il comune di Napoli dichiara il dissesto finanziario e non basta nemmeno 80/80
              Domanda: secondo voi quante probabilità ci sono che il corso inizi a gennaio, considerata anche la vicinanza delle elezioni?

Secondo me fanno una lezione almeno prima di Natale per far fissare la data di inizio al 2010.

Sperando che i vincitori verranno assunti al termine dei 6 mesi!

Commenta

Spero che aumentino gradualmente la difficoltà ed abbassino i voti, per correttezza nei confronti di quelli che sono andati prima!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                  Secondo me fanno una lezione almeno prima di Natale per far fissare la data di inizio al 2010.

Sperando che i vincitori verranno assunti al termine dei 6 mesi!
                  Credo sara' un grande bluff come quelli che stanno facendo negli ultimi anni. Ci sono piu' di 100.000 vincitori di concorsi che aspettano l'assunzione. Appena si insediera' il nuovo Sindaco dichiarera' buchi a destra e manca, congelera' le assunzioni e via!

Commenta

Originariamente inviato da funziona Visualizza il messaggio
                    Credo sara' un grande bluff come quelli che stanno facendo negli ultimi anni. Ci sono piu' di 100.000 vincitori di concorsi che aspettano l'assunzione. Appena si insediera' il nuovo Sindaco dichiarera' buchi a destra e manca, congelera' le assunzioni e via!
                    Evviva l'ottimismo!!
                    A questo punto dopo aver gettato nove mesi della mia vita, non aspetto la fine degli orali, apro il balcone e mi suicido...... Anzi mi faccio esplodere a Palazzo S.Giacomo!

Commenta

Però che pessimismo... Secondo me assumono

Commenta

Sto operando...
                      X