annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tanto il governo non arriverà a Natale... (spero)

Commenta

Originariamente inviato da sammar75 Visualizza il messaggio
      Avete visto la puntata di ballaro' ? Hanno mandato un servizio sui concorsi pubblici parlando anche del concorso Ripam. Dicevano che dal primo gennaio scatta il blocco del turnover nelle PPAA e questo puo bloccare tutte le possibili assunzioni ???
      Sì....ed hanno intervistato proprio dei ragazzi fuori la sede Ripam di Roma ed anche nei corridoi al primo piano dove si svolgono gli orali....

Commenta

Originariamente inviato da sammar75 Visualizza il messaggio
        dal primo gennaio scatta il blocco del turnover nelle PPAA e questo puo bloccare tutte le possibili assunzioni ???
        Il comune di Napoli ha dichiarato di aver rispettato tutti i parametri per poter espletare questo concorso e che il numero di assunzioni deliberate è proporzionato agli stanziamenti di bilancio ed ai pensionamenti......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Sì....ed hanno intervistato proprio dei ragazzi fuori la sede Ripam di Roma ed anche nei corridoi al primo piano dove si svolgono gli orali....
          azz e cosa hanno chiesto? quali risposte hanno ricevuto?
          Se hanno intervistato gli aspiranti vigili mi sa che hanno fatto il pieno di insulti

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
            azz e cosa hanno chiesto? quali risposte hanno ricevuto?
            Se hanno intervistato gli aspiranti vigili mi sa che hanno fatto il pieno di insulti
            I ragazzi intervistati, un paio, hanno parlato della complessità delle materie richieste dal Ripam e come al solito del fatto che questo concorso per molti di noi è l'ultima spiaggia.......il miraggio di un posto fisso.....che in passato sarebbe stato bellamente snobbato dalla maggior parte(soprattutto i laureati) in cambio di un lavoro nel settore privato più gratificante e remunerativo....

Commenta

Quello che dicevano nel servizio e' che se le assunzioni non vengono fatte entro il primo di gennaio( e lo vedo quasi impossibile), saranno bloccate per l'entrata in vigore della nuova legge.

Commenta

Sono usciti i risultati odierni...

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                  Sono usciti i risultati odierni...
                  voti molto bassi...

Commenta

una strage

ma cosa mai avranno chiesto?io sono felice x i ragazzi di nov.E' giusto che chi abbia fatto da cavia ce la faccia

Commenta

mi date il link ?

Commenta

Sto operando...
                      X