annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

trovo strano...

...trovo singolare che alcuni candidati che hanno superato brillantemente la prova scritta,curiosamente non risultano nell'elenco di coloro che hanno partecipato e superato le preselezioni.Che ne pensate?

Commenta

la media degli scritti dei candidati presenti al primo giorno di orali era di 45.2,mentre quella relativa ai candidati di oggi era di 46.5;agli orali le medie sono state rispettivamente:22,15 e 24,1,quindi apparentemente in linea con gli scritti.Alla prima sessione di orali ci sono stati 18 idonei su 20 presenti,oggi invece appena 14 su 21 presenti.Moralerima di sputare sentenze,date un'occhiata ai numeri

Commenta

Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
        la media degli scritti dei candidati presenti al primo giorno di orali era di 45.2,mentre quella relativa ai candidati di oggi era di 46.5;agli orali le medie sono state rispettivamente:22,15 e 24,1,quindi apparentemente in linea con gli scritti.Alla prima sessione di orali ci sono stati 18 idonei su 20 presenti,oggi invece appena 14 su 21 presenti.Moralerima di sputare sentenze,date un'occhiata ai numeri
        Il primo giorno su 4 persone che partivano da 50, neanche una ha avuto 30, invece oggi la sola persona che partiva da 50 ha avuto il massimo anche alla prova orale.
        Lo scarto tra le medie degli scritti è di 1,3 mentre tra le medie degli è 1,95: direi che un incremento c'è stato.
        Per i candiati che non sono passati c'è da vedere quanti hanno avuto il rinvio per malattia, quanti non si sono presentati, quanti sono stati respinti.
        Forse ti sembrerà che lo scarto sia basso, ma pensa che c'erano 5 giorni tra le due sessioni: tra questa e la prossima invece ce ne sono 10!

Commenta

Salve, oggi sono stato a Roma ad assistere alle domande. Dato che non ritengo un vantaggio elencarvi le domande fatte ma credo sia un gesto di altruismo ecco quelle che sono riuscito a captare:
          PKI; OLAP; UML, Algoritmi di ordinamento; DNS; conservazione sostitutiva dei documenti;
          E-democracy, vincoli e opportunità degli open-data government; Funzioni logiche; Firma digitale e procedure di verifica; La signatura del protocollo informatico; Impronte del documento informatico;
          Commutazione di circuito; Rappresentazionde dei dati e mappe tematiche nel GIS.

Ovviamente le domande non saranno mai le stesse ma, se questa è la tendenza, si evince che batteranno molto sulle domande tecniche e di meno su quelle di "diritto".
          Spero che ci saranno altri "altruisti" in questo forum.
          In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
            Il primo giorno su 4 persone che partivano da 50, neanche una ha avuto 30, invece oggi la sola persona che partiva da 50 ha avuto il massimo anche alla prova orale.
            Lo scarto tra le medie degli scritti è di 1,3 mentre tra le medie degli è 1,95: direi che un incremento c'è stato.
            Per i candiati che non sono passati c'è da vedere quanti hanno avuto il rinvio per malattia, quanti non si sono presentati, quanti sono stati respinti.
            Forse ti sembrerà che lo scarto sia basso, ma pensa che c'erano 5 giorni tra le due sessioni: tra questa e la prossima invece ce ne sono 10!

Ragazzi oggi sn andata a seguire e vi posso dire che non è vero che 5 giorni in più hanno fatto la differenza.

L'unico 30 che è uscito è di una ragazza che non aveva proprietà di linguaggio, ha sbagliato a spiegare la crittografia e i commissari continuavano a darle della BRAVA... Sn rimasta senza parole.
            Una che dice che Access è un DB... E cn questo ho detto tutto. Solo una persona meritava 30 e invece ha preso 27, ma era l'unico a mio parere... Cmq la maggioranza della gente è andata male e sono uscite 3 domande sui regolamenti e 1 sullo statuto.

(...omissis...)
            Scusate lo sfogo, ma sn venuta con l'intenzione di dire questa cosa.
            Ultima modifica di Olim; 23-11-2010, 11:14.

Commenta

14 idonei su 21 mi sembra una media molto bassa, anzi assurda.Sono d'accordo oggi solo il terzo meritava il 30.Quel ragazzo che e' stato molto bravo e brillante sul bridge e sull'outsourging,che mi pare abbia preso 27

Commenta

ovviamente outsourcing

Commenta

lezrael guarda che l'orale oggi l'hanno sostenuto in 21

Commenta

Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
                    14 idonei su 21 mi sembra una media molto bassa, anzi assurda.Sono d'accordo oggi solo il terzo meritava il 30.Quel ragazzo che e' stato molto bravo e brillante sul bridge e sull'outsourging,che mi pare abbia preso 27

Non mi riferisco a lui ma al signore che ha parlato di OLAP, DATABASE E ROLL UP...

Se fosse stato nel ragazzo che dici tu io averei parlato di E'procurement... Cmq si sn presentati in 21 su 23... C'è una persona che è risultata idonea ma non c'era nella lista degli idonei degli scritti, la prima perlomeno. E' uscita dopo...

Commenta

si anche lui mi e' piaciuto

Commenta

Sto operando...
                      X