In pratica si dovrebbe studiare anche il manuale "linee guida per l'applicazione dello standard ISO19115" ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Io mi sono concentrato sopratutto sul CAD. Degli altri punti solo nozioni base e definizioni perchè "non sono materie della prima prova scritta" come dovrebbero essere leggendo il bando.
Per il punto 11 non ho ancora capito bene cosa vogliono. Il GIS invece è argomento di architetti e ingegneri civili.
Mi sembra un esame universitario al quale si partecipa solo per tentarlo e si spera nella fortuna per superarlo.Ultima modifica di luca1971; 12-11-2010, 19:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioBasta nel mio cervello non entra più niente ed ormai manca troppo poco, meglio RIPETERE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioMi sembra un esame universitario al quale si partecipa solo per tentarlo e si spera nella fortuna per superarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioIo mi sono concentrato sopratutto sul CAD. Degli altri punti solo nozioni base e definizioni perchè "non sono materie della prima prova scritta" come dovrebbero essere leggendo il bando.
Per il punto 11 non ho ancora capito bene cosa vogliono. Il GIS invece è argomento di architetti e ingegneri civili.
Mi sembra un esame universitario al quale si partecipa solo per tentarlo e si spera nella fortuna per superarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioTu lo fai mercoledì 17?
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioNo. Non so se è aggiornato ma qui dice che lo stato di avanzamanto del progetto è al 10%
Pagamenti on
Visto che tali regole vengono emanate mediante DPCM, non credo che B. abbia avuto il tempo per farlo.
Tra l'altro è in corso di discussione in Senato un progetto di legge per modificare il CAD (in peggio ovviamente) e quindi il contenuto verrà molto probabilmente stravolto. In parole povere stiamo studiando il nulla assoluto!
Commenta
-
IL NULLA ASSOLUTO...
Complimenti Luca!!!! Come hai fatto a capirlo ?
Forse hai letto il mio post precedente ma non credo...
"Non riesco proprio a prepararmi: banca dati piena di errori e di domande stupide,12 "argomenti" idioti, fra i quali soprattutto il CAD che è qualcosa di incomprensibile tant'è che dal 2005 è rimasto inapplicato ed è già pronto il nuovo CAD che è ancora più incomprensibile;ma quale semplificazione e sburocratizzazione ,ma quali nuovi diritti per il cittadino?Solo complicazioni e nuovi obblighi!!
Il nuovo Codice dell
Assintel: "Rischio paralisi con il nuovo Cad" - Corriere delle Comunicazioni "
Forse il vero burocrate deve prepararsi sul nulla assoluto...
Commenta
Commenta