annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Più che altro la cosa che mi lascia perplessa è che non hanno tenuto conto delle indicazioni del Ripam in merito ai 32 al giorno (ne faranno 22).

Non è che sconfesseranno anche la procedura dei sorteggi delle domande e dell'assegnazione dei punti?

Commenta

Comunque rimane sempre un'ultima incognita. Uno o più membri delle commissioni potrebbe decidere di non farne più parte. La ricerca del sostituto potrebbe provocare uno spostamento di date? In altre parole, posso con sicurezza acquistare i biglietti del treno e prenotare l'hotel?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
        Comunque rimane sempre un'ultima incognita. Uno o più membri delle commissioni potrebbe decidere di non farne più parte. La ricerca del sostituto potrebbe provocare uno spostamento di date? In altre parole, posso con sicurezza acquistare i biglietti del treno e prenotare l'hotel?
        lo dici a me che vengo dalla Sicilia?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
          Non è che sconfesseranno anche la procedura dei sorteggi delle domande e dell'assegnazione dei punti?
          Questo è uno degli aspetti più preoccupante di tutta la faccenda.....
          Ma voglio credere che c'avrebbero avvisato oggi sul cambio di modalità e non che ci facciano una "sorpresa" all'orale.....

Commenta

Più che altro la cosa che mi lascia perplessa è che non hanno tenuto conto delle indicazioni del Ripam in merito ai 32 al giorno (ne faranno 22).
            Per essere pignoli, in un giorno ne faranno 21, in un altro 23.

Commenta

Del resto nel Forum qualcuno aveva detto che era improbabile che dei professionisti mettessero da parte i loro impegni per una settimana per fare i Commissari al cncorso, quindi avrebbero organizzato due sedute a settimana.
              POtevano allora cominciare alle 8:00 di mattina e farne 50 al giorno! Io abito a Roma e le altre volte mi sono alzato alle 5 per stare alle 7:30 a Napoli ma non ho proferito parola!
              Scusate ma non sopporto che il lavoro e le fatiche di un anno vadano in fumo per decisioni e valutazioni errate di altri. Forse mi ero solo illuso di partecipare ad un concorso di cui tutti erano nelle stesse condizioni ed avevano le stesse possibilità!
              A saperlo prima non avrei sprecato il mio tempo in questo concorso.

Commenta

Certo chi avrà + tempo di sicuro non sbaglierà le 5 domande iniziali!

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                  POtevano allora cominciare alle 8:00 di mattina e farne 50 al giorno! Io abito a Roma e le altre volte mi sono alzato alle 5 per stare alle 7:30 a Napoli ma non ho proferito parola!
                  Scusate ma non sopporto che il lavoro e le fatiche di un anno vadano in fumo per decisioni e valutazioni errate di altri. Forse mi ero solo illuso di partecipare ad un concorso di cui tutti erano nelle stesse condizioni ed avevano le stesse possibilità!
                  A saperlo prima non avrei sprecato il mio tempo in questo concorso.
                  Quotissimo. Oppure potevano fare un filtro migliore alla prova scritta così si riduceva il numero di candidati.

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
                    Certo chi avrà + tempo di sicuro non sbaglierà le 5 domande iniziali!

Se pensi poi che tra il 7 e il 13 dicembre si presenterano davanti alla commissione dieci 50.....

Commenta

Se pensi poi che tra il 7 e il 13 dicembre si presenterano davanti alla commissione dieci 50.....
                      Lo dici a me che sto il primo giorno!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X