annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io lo immaginavo che l'orale di questo concorso sarebbe stato fonte di perplessità, lo scritto è stato troppo semplice da passare, anche per chi ha studiato per poco tempo i quiz(io ad esempio). Sono comunque felice di aver deciso di concentrare i miei sforzi su un altro concorso e ancora più felice che l'orale di questo mi capiti dopo così da non sprecare nemmeno un preziosissimo giorno

Forza ragazzi, in bocca al lupo per questo terno al lotto!

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
      io lo immaginavo che l'orale di questo concorso sarebbe stato fonte di perplessità, lo scritto è stato troppo semplice da passare, anche per chi ha studiato per poco tempo i quiz(io ad esempio). Sono comunque felice di aver deciso di concentrare i miei sforzi su un altro concorso e ancora più felice che l'orale di questo mi capiti dopo così da non sprecare nemmeno un preziosissimo giorno

Forza ragazzi, in bocca al lupo per questo terno al lotto!

Guarda che anche il tuo concorso è organizzato dal Ripam...

Commenta

Solo le preselezioni lo erano.
        E comunque non credo siano dipese dal Ripam determinate scelte secondo me sbagliate(si tratta ovviamente di una mia opinione, basata su sensazioni)

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
          Solo le preselezioni lo erano.
          E comunque non credo siano dipese dal Ripam determinate scelte secondo me sbagliate(si tratta ovviamente di una mia opinione, basata su sensazioni)

Solo le preselezioni? Quando affidano un concorso ad un ente lo fanno fino all'orale... Cmq lo disse il tizio durante la prova di Vg6 che i commissari avrebbero avuto margine di decisione anche nelle scelte organizzative...

Commenta

a me la convocazione per gli orali non è arrivata dal Formez ma dal Segretariato generale della giustizia amministrativa. Gli orali non li farò alla sede Formez ma alla sede del Consiglio di Stato. Poi non so.

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
              Solo le preselezioni? Quando affidano un concorso ad un ente lo fanno fino all'orale... Cmq lo disse il tizio durante la prova di Vg6 che i commissari avrebbero avuto margine di decisione anche nelle scelte organizzative...

Te l'ha detto un VG6 o partecipi anche per quel profilo???

Commenta

Ma secondo voi alla fine di ogni giornata pubblicheranno la graduatoria con i voti e gli eventuali non idonei?

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                  Perchè la mia ti sembra che non sia pacata? Nel momento in cui l'ho scritta ho fatto fatica a contenere tutta la mia rabbia ma forse qualcosa deve essere venuto fuori...
                  Ovviamente non c'era nessun riferimento a quanto hai fatto tu. Intendevo solo dire che lo scoramento era, ed è, così grande che non ho neanche avuto la forza di alzare la voce.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                    Ma secondo voi alla fine di ogni giornata pubblicheranno la graduatoria con i voti e gli eventuali non idonei?
                    Speriamo di si, altrimenti dobbiamo aspettare più di un mese!

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
                      Speriamo di si, altrimenti dobbiamo aspettare più di un mese!
                      Speriamo bene. Mi hanno detto che non faranno assistere per non favorire gli ultimi

Commenta

Sto operando...
                      X