annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ti so fare una stima in "pagine" perchè il materiale è in formato cartaceo, elettronico, riassuntivo , solo dei link a pagine web... Cmq è tanto e le particolarità da ricordare solo davvero tante. Come si fa a scendere in profondità? Sono argomenti mai visti prima!
    Io lavoro 8 ore al giorno, viaggio per 3 ore e quindi di tempo ne ho ben poco! Io faccio quel che posso, anche se mi bocceranno almeno non avrò rimorsi.

Pietà di noi, poveri peccatori digitali

Commenta

Qual è la differenza tra gli aggettivi "giuridico" e "giurisdizionale"?

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
        Qual è la differenza tra gli aggettivi "giuridico" e "giurisdizionale"?

Giuridico fa riferimento allo ius (legge)

Giurisdizionale fa riferimento al giudizio...

Commenta

Non ti so fare una stima in "pagine" perchè il materiale è in formato cartaceo, elettronico, riassuntivo , solo dei link a pagine web... Cmq è tanto e le particolarità da ricordare solo davvero tante. Come si fa a scendere in profondità? Sono argomenti mai visti prima!
          Io lavoro 8 ore al giorno, viaggio per 3 ore e quindi di tempo ne ho ben poco! Io faccio quel che posso, anche se mi bocceranno almeno non avrò rimorsi.

Se hai ripetuto i quiz stai a buon punto!!!

Commenta

Beh sei più meno nella mia situazione se non fosse che ho una figlia ed una moglie incinta

Comunque sei riuscito a fare un lavoro straordinario, io sono molto più indietro. Non ho neanche ancora letto per la prima volta un buon 50% dei 12 "amici nostri".

Altro che pietà, qui ci vuole un miracolo.
            Comunque come diceva Chiambretti, comunque vada sarà un su....ccesso
            Ultima modifica di lucacicala; 03-11-2010, 22:54.

Commenta

Per favore qualcuno mi ricapitola i link agli argomenti tecnici?
              Grazie

Commenta

Confermate la mancanza di fonti per i punti 1 e 11 ?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                  Confermate la mancanza di fonti per i punti 1 e 11 ?
                  Per il punto 1 ho già risposto:

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post514714

Commenta

Per il punto 1 ho già risposto
                    OK, quindi niente di tecnico. Basta solo sapere quali sono le competenze in base alle varie leggi.

Per "Costruzione di sistemi per la firma digitale" si intende la PKI?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                      OK, quindi niente di tecnico. Basta solo sapere quali sono le competenze in base alle varie leggi.

Per "Costruzione di sistemi per la firma digitale" si intende la PKI?
                      Fai una ricapitolazione degli argomenti?
                      Grazie

P.S.:Perché riguardo agli altri argomenti hai trovato qualcosa di tecnico?

Commenta

Sto operando...
                      X