annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia
    Ale ma nn c'è un filtro per non leggere i suoi msg?
    Pannello utente -> Modifica lista ignorati -> Aggiungi un utente alla tua lista...-> OK

Commenta

Vogliatevi bene! Dai, che appena finisce sta storia ci andiamo a mangiare una pizza tutti assieme: naturalmente paga il figlio di caputor (..scritta così sembra più il titolo di un romanzo di Salgari), dato che sta schiattato di soldi!!!!!
      Pare che il Gini abbia fatto i suoi conti sui partecipanti al concorso per il profilo TI8 e che sia venuta fuori una concetrazione prossima alla massima (non vi dico qual è per non favorirvi!). Indovinate chi è l'ultimo elemento della lista ordinata? Non vi dico la curva di Lorenz: uno scandalo

Olim, torna: stu forum aspetta a te!

Commenta

uau! detto fatto!

Commenta

Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggio
          Vogliatevi bene! Dai, che appena finisce sta storia ci andiamo a mangiare una pizza tutti assieme: naturalmente paga il figlio di caputor (..scritta così sembra più il titolo di un romanzo di Salgari), dato che sta schiattato di soldi!!!!!
          Pare che il Gini abbia fatto i suoi conti sui partecipanti al concorso per il profilo TI8 e che sia venuta fuori una concetrazione prossima alla massima (non vi dico qual è per non favorirvi!). Indovinate chi è l'ultimo elemento della lista ordinata? Non vi dico la curva di Lorenz: uno scandalo

Olim, torna: stu forum aspetta a te!
          Devi tenere conto anche di Paasche, Laspeyres e della super Caz***la come se fossi antani.... Solo così otterrai la vera media!!
          Non capisco perché la gente si fascia la testa prima di rompersela!

Commenta

ma perchè spariscono i messaggi?

Commenta

Originariamente inviato da Ola68 Visualizza il messaggio

Perchè litighiamo tra noi e l'amministratore decide che andiamo contro le regole del forum...

Commenta

Originariamente inviato da Ola68 Visualizza il messaggio

Diciamo che ci sono state delle COMUNICAZIONI DI NATURA EXTRACONTRATTUALE ED ESTEMPORANEE.....

Sicuramente capisci di cosa sto parlando, Ola68....

Commenta

Ora ho riletto e (non ci crederete) ho capito tutto....Arpax si meglio di Silvan!

Commenta

Riflettici

Visto che ho i capelli bianchi(anzi ad averceli hehehe) e sono un pochino piu' abitutao ad analizzare le questioni a 360°,mi permetto di dare un consiglio ad una giovane amica.Per te e' FONDAMENTALE che la commissione sia esigente,perche' solo cosi puoi giocarti fino in fondo tutte le tue chanches.Cosa succederebbe se i voti si alzassero di botto per tutti?In questo caso diverrebbe FONDAMENTALE la griglia di partenza dello scritto.

Commenta

Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
                      Visto che ho i capelli bianchi(anzi ad averceli hehehe) e sono un pochino piu' abitutao ad analizzare le questioni a 360°,mi permetto di dare un consiglio ad una giovane amica.Per te e' FONDAMENTALE che la commissione sia esigente,perche' solo cosi puoi giocarti fino in fondo tutte le tue chanches.Cosa succederebbe se i voti si alzassero di botto per tutti?In questo caso diverrebbe FONDAMENTALE la griglia di partenza dello scritto.
                      Forse ti è sfuggito un particolare... sono due uomini che si spacciano x donne!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X