Originariamente inviato da marsia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Vogliatevi bene! Dai, che appena finisce sta storia ci andiamo a mangiare una pizza tutti assieme: naturalmente paga il figlio di caputor (..scritta così sembra più il titolo di un romanzo di Salgari), dato che sta schiattato di soldi!!!!!
Pare che il Gini abbia fatto i suoi conti sui partecipanti al concorso per il profilo TI8 e che sia venuta fuori una concetrazione prossima alla massima (non vi dico qual è per non favorirvi!). Indovinate chi è l'ultimo elemento della lista ordinata? Non vi dico la curva di Lorenz: uno scandalo
Olim, torna: stu forum aspetta a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggioVogliatevi bene! Dai, che appena finisce sta storia ci andiamo a mangiare una pizza tutti assieme: naturalmente paga il figlio di caputor (..scritta così sembra più il titolo di un romanzo di Salgari), dato che sta schiattato di soldi!!!!!
Pare che il Gini abbia fatto i suoi conti sui partecipanti al concorso per il profilo TI8 e che sia venuta fuori una concetrazione prossima alla massima (non vi dico qual è per non favorirvi!). Indovinate chi è l'ultimo elemento della lista ordinata? Non vi dico la curva di Lorenz: uno scandalo
Olim, torna: stu forum aspetta a te!
Non capisco perché la gente si fascia la testa prima di rompersela!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ola68 Visualizza il messaggioma perchè spariscono i messaggi?
Perchè litighiamo tra noi e l'amministratore decide che andiamo contro le regole del forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ola68 Visualizza il messaggioma perchè spariscono i messaggi?
Diciamo che ci sono state delle COMUNICAZIONI DI NATURA EXTRACONTRATTUALE ED ESTEMPORANEE.....
Sicuramente capisci di cosa sto parlando, Ola68....
Commenta
-
Riflettici
Visto che ho i capelli bianchi(anzi ad averceli hehehe) e sono un pochino piu' abitutao ad analizzare le questioni a 360°,mi permetto di dare un consiglio ad una giovane amica.Per te e' FONDAMENTALE che la commissione sia esigente,perche' solo cosi puoi giocarti fino in fondo tutte le tue chanches.Cosa succederebbe se i voti si alzassero di botto per tutti?In questo caso diverrebbe FONDAMENTALE la griglia di partenza dello scritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggioVisto che ho i capelli bianchi(anzi ad averceli hehehe) e sono un pochino piu' abitutao ad analizzare le questioni a 360°,mi permetto di dare un consiglio ad una giovane amica.Per te e' FONDAMENTALE che la commissione sia esigente,perche' solo cosi puoi giocarti fino in fondo tutte le tue chanches.Cosa succederebbe se i voti si alzassero di botto per tutti?In questo caso diverrebbe FONDAMENTALE la griglia di partenza dello scritto.
Commenta
Commenta