Originariamente inviato da Rotupac
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rotupacilleuq issemma noc avresir onos 'aig isauq ittut irouf.eN 'e ostamir olos onu ehc 05 olla ottircs
Quelli ammessi con riserva sono giā quasi tutti fuori. Ne č rimasto solo uno che (ha) 50 allo scritto...
Scusa ma perchč hai scritto al contrario??? Cmq nn ce la posso fare
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioConfermo che il file sia quello originale del FORMEZ. Anche io ho lo stesso file.
Qualcuno ha fatto il calcolo di quanti sono stati ammessi allo scritto con riserva e quanti ne sono passati? Cosa se ne sa del ricorso?
Ad occhio che ne sono almeno 4-5 nei primi 20 posti.
Mi sembra un particolare non trascurabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggioQualcuno di buona volontā vuole stilare la lista evidenziando quali sono gli ammessi con riserva? Purtroppo non trovo la graduatoria che qualcuno di voi ha stilato qualche giorno fa.
Oggi č il giorno degli utenti bannati... Chissā cosa si sn detti... Sto morendo di curiositā!
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggiod'aniello emilia 70
capriati vito 77,5
grisanti rosario 76,6
caldarola emanuele 76,5
correnti luca 76,4
foggia roberto 76,2
porzio luigi 76
abbate lucio 74,7
del pozzo antonio 74,6
calderone carlo 74,5
lodomini amilcare 74
galibardi armando 73,8
cicala luca 73,7
iuliano palmina 73,3
napolitano daniele domenico 73,3
fucile lucio 72,7
abate gianluca 72,5
cozzolino marco 72,4
parronchi mauro 72,2
marrandino luigi 71,9
calabrese michele 71,8
crispino simona 71,8
cavallo lorenzo 71,7
de simone mario 71,6
essolito francesco 71,6
fiola roberto 71,5
cirillo massimo 71,1
perrilli sara 70,7
matrecano marcella 70,6Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggioQualcuno di buona volontā vuole stilare la lista evidenziando quali sono gli ammessi con riserva? Purtroppo non trovo la graduatoria che qualcuno di voi ha stilato qualche giorno fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da O'Pat Visualizza il messaggioProporrei un minuto di riflessione verso chi c'ha lasciato anzitempo...Avete notizie ufficiose circa l'andamento degli orali?
Commenta
Commenta