Confermo che il file sia quello originale del FORMEZ. Anche io ho lo stesso file.
Qualcuno ha fatto il calcolo di quanti sono stati ammessi allo scritto con riserva e quanti ne sono passati? Cosa se ne sa del ricorso?
Qualcuno di buona volontā vuole stilare la lista evidenziando quali sono gli ammessi con riserva? Purtroppo non trovo la graduatoria che qualcuno di voi ha stilato qualche giorno fa.
Ad occhio che ne sono almeno 4-5 nei primi 20 posti.
Mi sembra un particolare non trascurabile.
Qualcuno di buona volontā vuole stilare la lista evidenziando quali sono gli ammessi con riserva? Purtroppo non trovo la graduatoria che qualcuno di voi ha stilato qualche giorno fa.
Oggi č il giorno degli utenti bannati... Chissā cosa si sn detti... Sto morendo di curiositā!
Proporrei un minuto di riflessione verso chi c'ha lasciato anzitempo...Avete notizie ufficiose circa l'andamento degli orali?
Considerando che ha deciso di aggirare a tutti i costi il ban, le chiedo di tener presente che il forum č nato per lo scambio di informazioni utili alla selezione nel rispetto di tutti gli altri utenti che vi partecipano.
ok,ha ragione e mi atterro alle sue indicazioni.Ho pero' da farle notare che avrei gradito sin da subito quest'atteggiamente collaborativo,la saluto e rinnovo la promessa. P.S.Cerchero' di contenermi,ma se qualche volte mi scappa una battutina bonaria nonstia li a bacchettarmi
Commenta