Hanno caricato i CF8 mancano solo i nostri!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggioironica/o, giusto?
I sapientoni dei primi giorni hanno solo avuto la fortuna che i commissari hanno letto e scritto in forum facendosi condizionare nella scelta delle domande.
PS. Ma nessuno di questo forum ha fatto l'orale nella sessione del 1 Dicembre pomeriggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioI sapientoni dei primi giorni hanno solo avuto la fortuna che i commissari hanno letto e scritto in forum facendosi condizionare nella scelta delle domande.
PS. Ma nessuno di questo forum ha fatto l'orale nella sessione del 1 Dicembre pomeriggio?
Mi parli dello SCORM;
Il bilancio del Comune di Napoli;
IDEA;
....
Inoltre c'erano le domande d'informatica sulla prima parte che nessuno si aspettava!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioAdesso posso dire le domande "facili" del primo giorno!
Mi parli dello SCORM;
IDEA;
....
Inoltre c'erano le domande d'informatica sulla prima parte che nessuno si aspettava!!
Ecco.... tu me ne hai elencate tre..... non 17.....
Cmq l'algoritmo IDEA è stato chiesto per motivare la domanda scelta tra le prime 5....
Te la voglio comunque dare per buona, sono magnanima.
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioAdesso posso dire le domande "facili" del primo giorno!
Mi parli dello SCORM;
IDEA;
....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioEcco.... tu me ne hai elencate tre..... non 17.....
Cmq l'algoritmo IDEA è stato chiesto per motivare la domanda scelta tra le prime 5....
Te la voglio comunque dare per buona, sono magnanima.
Due domande chiedevano:"Mi parli dei Workflow (non mi ricordo cosa chiedeva dopo in particolare)".
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioTe ne dico un'altra: la busta di e-gov
Commenta
-
Originariamente inviato da LittleAnt Visualizza il messaggioNon vorrei che si sono dimenticati di caricarli
Commenta
Commenta