annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

conservazione sostitutiva

Ciao, ci stò impazzendo...non riesco a trovare le regole tecniche per la conservazione sostituiva. Forse la delibera cnipa 11/2004? Ma è possibile che sia così vecchia? qlk1 sa di aggiornamenti?

Commenta

Originariamente inviato da funziona Visualizza il messaggio
      Ciao, ci stò impazzendo...non riesco a trovare le regole tecniche per la conservazione sostituiva.
      Che cos'è la conservazione sostitutiva?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
        Che cos'è la conservazione sostitutiva?
        fa parte della conservazione dei documenti nel passaggio cartaceo - informatico/ottico

Commenta

fa parte della conservazione dei documenti nel passaggio cartaceo - informatico/ottico
          OK, allora la delibera 11/2004 è l'ultima. Cmq c'è poco da dire: memorizzazione del documento su supporto ottico con firma digitale e marca temporale. Per i documenti analogici si aggiunge la scansione.

PS: Se dobbiamo considerare tutte le leggi, regolamenti e delibere, l'orale devono spostarlo nel 2012.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Te l'ha detto un VG6 o partecipi anche per quel profilo???

Ho fatto gli scritti di Vg6 ma nn so se mi presento agli orali siccome sto studiando solo Ti8

Commenta

Speriamo bene. Mi hanno detto che non faranno assistere per non favorire gli ultimi

Se nn fanno assistere allora passano i raccomandati. Penso che sia illegale. Se uno va male e loro gli mettono 30 chi può contestarlo??? -.-

Commenta

Speriamo bene. Mi hanno detto che non faranno assistere per non favorire gli ultimi
                Chi te lo ha detto?
                Gli orali non dovrebbero essere pubblici per legge?

Commenta

OK, allora la delibera 11/2004 è l'ultima. Cmq c'è poco da dire: memorizzazione del documento su supporto ottico con firma digitale e marca temporale. Per i documenti analogici si aggiunge la scansione.

PS: Se dobbiamo considerare tutte le leggi, regolamenti e delibere, l'orale devono spostarlo nel 2012.
                  Per favore fai una ricapitolazione di tutti i link per argomenti.
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
                    Per favore fai una ricapitolazione di tutti i link per argomenti.
                    Grazie
                    I miei link sono in questo file
                    File allegati

Commenta

I miei link sono in questo file
                      Grazie Luca mi trovo al 100% con quello che ho studiato; per quanto riguarda le regole tecniche anche tu hai dato una sguardo nei link del file?

Commenta

Sto operando...
                      X