annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggio
    avete visto i calendari? è mai possibile che tra i primi convocati e gli ultimi ci sia un mese di distanza? è mai possibile che i primi candidati conoscano i nominativi delle commisioni " almeno 24 ore prima della convocazione (se tutto vabene)" mentre gli altri li conosceranno almeno una settimana prima?
    Scusa la domanda:
    "Ma la commissione sarà unica per tutto ilprofilo?"

In quanto se è così quelli del 17 Novembre conosceranno i nomi 24 ore prima, ma quelli del 13 Dicembre circa 25 giorni prima.....

Commenta

si sono già usciti, ho chiamato il ripam per far notare la disparità di trattamento e mi hanno detto di segnalarla però non so a chi

Commenta

si sono già usciti, ho chiamato il ripam per far notare la disparità di trattamento e mi hanno detto di segnalarla però non so a chi

Vabbè però anche nei concorsi dell'Agenzia delle Entrate due mie amiche hanno fatto l'orale una a Marzo e una a Giugno.
        Più che altro non mi spiego perchè non divulgare adesso i nomi.....

Commenta

Avevo il sospetto che l'ultima fase del concorso sarebbe stata la peggiore dal punto di vista organizzativo e così è stato. Hanno mischiato le convocazioni di tutti profili. Forse perchè ci sono membri in comune tra le commissioni.
          Però non è giusto che gli ultimi hanno quasi un mese in più dei primi convocati. Volendo potrebbero anche assistere agli orali precedenti e valutare il metro di giudizio della commissione.
          Dovevano almeno convocare tutti i candidati dello stesso profilo in giorni consecutivi. Scommetto che la maggior parte dei promossi saranno tra gli ultimi che sosterranno l'orale.
          Ultima modifica di luca1971; 05-11-2010, 16:11.

Commenta

Si si , sono incazzatissimo anche io! A chi bisogna scrivere?!?
            Non è possibile una cosa del genere!
            Capisco 5-6 giorni di distanza, anche 10 giorni, ma 25 giorni no!!! Peraltro possono anche venire ad assistere agli esami! Sai che vantaggio?!?

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
              Capisco 5-6 giorni di distanza, anche 10 giorni, ma 25 giorni no!!! Peraltro possono anche venire ad assistere agli esami! Sai che vantaggio?!?

Il discorso era plausibile se gli orali si svolgevano a Napoli. Non credo che saranno in molti a fare la trasferta a Roma per seguire le sedute con un notevole dispendio di energie e soldi

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                ragazzi sommergiamoli di e-mail

Commenta

Inutile, non risponderanno mai. Ho mandato 3 email ma non mi hanno filato proprio.

Commenta

Vi ripeto: accade così anche per l'Agenzia delle Entrate. E' lo svantaggio del sorteggio della lettera.

Del resto nel Forum qualcuno aveva detto che era improbabile che dei professionisti mettessero da parte i loro impegni per una settimana per fare i Commissari al cncorso, quindi avrebbero organizzato due sedute a settimana.

Commenta

ammesso e no concesso che la commissione sia unica (per assicurare un uguale parametro di giudizio) perchè non pubblicano i nomi? perchè io non posso conosere i nomi di tali componenti, se non il giorno prima di incontrarli?
                      p.s per i malpensanti: il voler conoscere i nomi non ha nulla a che fare con raccomandazioni o segnalazioni varie, ma servirebbe a sapere in tempo chi mi esaminerà di che cosa si occupa e quindi su cosa concentrare lo studio in questi ultimi giorni.

Commenta

Sto operando...
                      X